Fonte : dilei di 4 ott 2024

La reunion dei Pink Floyd a Sanremo 2025 Carlo Conti tenta il colpo clamoroso

La reunion dei Pink Floyd a Sanremo 2025, Carlo Conti tenta il colpo clamoroso (Di venerdì 4 ottobre 2024) Carlo Conti è pronto a dare battaglia al fantasma del Sanremo passato. Il confronto con Amadeus sarà costante e spesso spiacevole, soprattutto per chi vanta un’esperienza tanto ampia come la sua. Il problema sta nel fatto che il pubblico si sarebbe aspettato una scelta differente e invece ha dovuto mandar giù un già visto, un salto nel passato. Cosa c’è di meglio di un colpo clamoroso per riuscire a zittire tutti. Conti ci sta provando, pare, e per il palco dell’Ariston, per il suo grande ritorno, sogna addirittura la reunion dei Pink Floyd. Considerando come negli ultimi anni il Festival abbia ritrovato una certa caratura internazionale (grazie anche al successo dei Maneskin), non è da escludere che il piano si concretizzi. I Pink Floyd a Sanremo 2025 Carlo Conti tenterà di riunire i Pink Floyd a Sanremo 2025.
Leggi tutta la notizia su dilei
reunion dei
Notizie da altre fonti
  • Da anticipazionitv di ven. 4 ott. Sanremo 2025, i Jalisse vicini al ritorno? Le intenzioni di Carlo Conti - Stavolta, tuttavia, Carlo Conti potrebbe dare loro l’occasione di salire sul prestigioso palco dell’Ariston. Il loro ritorno sarebbe accolto con grande curiosità dal pubblico, che li ha sostenuti fin dal lontano 1997. Con l’arrivo dei Jalisse si completerebbe il quadro dei grandi ritorni che mancano all’appello da tantissimi anni.
  • Da novella2000 di ven. 4 ott. Sanremo 2025, Carlo Conti vorrebbe riunire i Pink Floyd all’Ariston - Carlo Conti vorrebbe fare il colpaccio e riunire Pink Floyd dopo decenni in occasione del Festival di Sanremo 2025 L'articolo Sanremo 2025, Carlo Conti vorrebbe riunire i Pink Floyd all’Ariston proviene da Novella 2000. .
  • Da donnapop di ven. 4 ott. Sanremo 2025, Carlo Conti tenta il colpaccio: il conduttore vuole all’Ariston un gruppo famosissimo! - E ancora, FanPage aggiunge quanto segue: “Il direttore artistico delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo ha assistito al concerto – in passato non ha mai negato la sua passione per i Pink Floyd – e poco dopo è stato visto nell’hotel dove alloggia Gilmour fare un’amabile chiacchierata con il chitarrista”.
Video di Tendenza
Video reunion dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.