Fonte : universalmovies di 4 ott 2024

La serie tv Grotesquerie è in arrivo su Disney+ ecco il trailer

La serie tv Grotesquerie è in arrivo su Disney+, ecco il trailer (Di venerdì 4 ottobre 2024) Disney+ ha da poco presentato il trailer ufficiale di Grotesquerie, la serie tv FX creata da Ryan Murphy. La nuova serie drama a tinte dark-horror si appresta a fare il suo ingresso in una stagione televisiva piena di grandi appuntamenti. Lo specialista del genere Murphy, con Grotesquerie, porta in tv la cupa storia di una detective alle prese con una serie di crimini brutali che scuotono una piccola cittadina, al suo fianco una suora dal passato difficile, ma con uno spirito di fede forte quanto mai. La serie tv di Murphy debutterà con i primi due episodi il 13 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia, mentre i successivi otto episodi saranno rilasciati con classica cadenza settimanale. La prima stagione di Grotesquerie è composta da 10 episodi.
Leggi tutta la notizia su universalmovies
serie Grotesquerie
Notizie da altre fonti che parlano di Serie
  • Da cinefilos di ven. 4 ott. Grotesquerie, la nuova serie FX horror drama di Ryan Murphy - Scritta e creata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, Grotesquerie è diretta da Max Winkler, Murphy, Alexis Martin Woodall ed Elegance Bratton. Cinefilos. La prima stagione è composta da 10 episodi. Mentre mettono insieme gli indizi, Lois e Sorella Megan si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande ...
  • Da movieplayer di gio. 5 set. Grotesquerie: il trailer della serie di Ryan Murphy rivela una macabra scia di crimini - Vance e Lesley Manville e sentiamo le prime parole di Kelce, che afferma minacciosamente: "Non c'è futuro dopo questo". Ryan Murphy lascia Netflix ed è …. È stato diffuso l'ultimo trailer di Grotesquerie, l'inquietante serie di Ryan Murphy interpretata da Niecy Nash-Betts.
  • Da universalmovies di gio. 5 set. Grotesquerie è la nuova inquietante serie tv prodotta da Ryan Murphy - Vance, Lesley Manville, Micaela Diamond, Nicholas Alexander Chavez, Raven Goodwin e Travis Kelce. Con Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez al nastro di partenza su Netflix (qui il trailer della serie tv), il produttore/sceneggiatore Ryan Murphy continua ad offrire prodotti legati al mondo del crimine con Grotesquerie.
Video di Tendenza
Video serie Grotesquerie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.