Fonte : lanazione di 4 ott 2024

La Squadra Corse pronta per il Rally Città di Pistoia

La Squadra Corse pronta per il Rally Città di Pistoia (Di venerdì 4 ottobre 2024) Pisa, 4 ottobre 2024 – Presenti ben due equipaggi al completo e due co-piloti all’ultimo appuntamento della Coppa Italia Rally VII Zona, il Rally di Pistoia, i cui risultati saranno decisivi per l’ammissione alla finale di Coppa Italia prevista a novembre in Liguria al Rally della Lanterna. Con il numero 71 partirà l’equipaggio composto da Gianluca Marchi e Michele Salotti con una rinnovata Renault Clio RS il cui motore è stato completamente rifatto. “Dobbiamo tagliare il traguardo - dice il pilota Gianluca Marchi - al Rally degli Abeti abbiamo vanificato il bel risultato della gara del Ciocco per la rottura del motore quindi per qualificarci alla finale dobbiamo arrivare in fondo. La macchina è a punto, ci sono tutti i presupposti per poter effettuare una bella gara”.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Squadra Corse
Notizie da altre fonti che parlano di Rally
  • Da pisatoday di gio. 3 ott. La Squadra Corse al Rally di Pistoia con due equipaggi e quattro copiloti - . . Presenti ben due equipaggi al completo e due co-piloti all’ultimo appuntamento della Coppa Italia Rally VII Zona, il Rally di Pistoia, i cui risultati saranno decisivi per l’ammissione alla finale di Coppa Italia prevista a novembre in Liguria al Rally della Lanterna.
  • Da lanazione di mer. 2 ott. Quattro equipaggi della Bb Competition al Rally Città di Pistoia - Nel confronto a due ruote motrici, si attendono acuti anche da Mariano Mariani, impegnato – con la figlia Matilda alle note – sulla Renault Clio Williams. Un contesto, quello pistoiese, che vedrà Giuseppe Iacomini tornare al volante della sua Subaru Impreza di classe R4, vettura che vedrà sul suo sedile destro Simone Marchi.
  • Da lanazione di lun. 30 set. Rally "Città di Pistoia", tra motorsport e turismo - Altre validità ufficiali previste sono quelle dei trofei R-Italian Trophy, Pirelli Accademia e Michelin Trofeo Italia e saranno presenti anche le vetture storiche, una stupenda costante che dura ormai da sei stagioni. Quelli delle macchine da rally: belle, potenti, veloci, rumorose, eccitanti.
Video di Tendenza
Video Squadra Corse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.