Fonte : justcalcio di 4 ott 2024

La squalifica a quattro di Paul Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare l’anno prossimo

La squalifica a quattro di Paul Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare l’anno prossimo (Di venerdì 4 ottobre 2024) 2024-10-04 18:54:06 Il web non parla d’altro: Paul Pogba potrà tornare a giocare a marzo dopo che la sua squalifica di quattro anni dal calcio per una violazione antidoping è stata ridotta a 18 mesi a seguito di un ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport. Pogba, 31 anni, è stato sospeso nel settembre 2023 dopo aver restituito un campione positivo al deidroepiandrosterone dopo la vittoria per 3-0 della Juventus sull’Udinese il 20 agosto. Il campione AB di ottobre ha confermato il risultato e ha lasciato Pogba di fronte a un’indagine da parte della Procura nazionale antidoping, che ha richiesto la massima sanzione. Tale sanzione è stata confermata dal Tribunale nazionale antidoping, lasciando Pogba “triste, scioccato e con il cuore spezzato”. Ha portato il suo caso al CAS e ora è stato riferito che la durata del suo divieto è stata ridotta.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie da altre fonti che parlano di Squalifica
  • Da calcioweb.eu di ven. 27 set. Serie C, giudice sportivo: quattro squalificati per un turno - AMMENDA € 2. I. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONEGOBETTI NICOLO (CALDIERO TERME)ERCOLANI LUCA (FOGGIA)ODJER MOSES (PIANESE) L'articolo Serie C, giudice sportivo: quattro squalificati per un turno sembra essere il primo su CalcioWeb.
  • Da anteprima24 di gio. 26 set. L’ex giallorosso Vacca ci ricasca: il centrocampista della Scafatese squalificato per quattro giornate - Vacca non è nuovo ad episodi turbolenti: nel 2016 è stato squalificato per un mese per le dichiarazioni rilasciate prima e successive al match di Lega Pro fra Foggia e Benevento, un fatto che all’epoca fece molto scalpore con il video di quella conferenza stampa diventato un vero cult sui social.
  • Da notizie di lun. 23 set. Caso Sinner senza fine: “Quattro anni di squalifica” l’analogia che non t’aspetti - Una scelta che ha sollevato numerose critiche da parte di appassionati, colleghi e addetti ai lavori, poiché molti ritengono la decisione troppo indulgente rispetto ad altri casi simili. Un destino che alimenta riflessioni sull’equità delle decisioni in situazioni così delicate.
Video di Tendenza
Video squalifica quattro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.