Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

La voglia di vendetta della famiglia Bellocco il giorno dell’omicidio di Antonio La suocera dà l’ordine | Dovete fare una strage

La voglia di vendetta della famiglia Bellocco il giorno dell’omicidio di Antonio. La suocera dà l’ordine: “Dovete fare una strage...” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano, 4 ottobre 2024 – "E dove ti rassegni, e dove? che ho la rabbia per davvero, ti giurodevi andare a combinare lo sai che?devi combinare una strage, ce l'ha tolto davanti un giovane figlio senza un perchésenza un perché". Nelle intercettazioni della Squadra Mobile e della Guardia di finanza di Milano, poche ore dopo l'omicidio di Antonio Bellocco, il 4 settembre fuori da una palestra di Cernusco sul Naviglio, rampollo del clan di Rosarno ucciso a coltellate da Andrea Beretta, emerge la sete di vendetta del clan calabrese. A pronunciare le parole di vendetta è la suocera Emanuela Gentile, che si rivolge al fratello minore della vittima. Entrambi, insieme ad altri familiari –  oltre al fratello Berto, accompagnato da moglie e figlia, un nipote, Emanuele Cosentino – sono arrivati dalla Calabria subito dopo il delitto.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
voglia vendetta
Notizie da altre fonti
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Strage bus, Marko ritorna a Mestre per ricordare sua moglie incinta: “Doveva essere un viaggio felice” - L'uomo, di origine croata, ha deciso di ripetere ogni anno quel viaggio per commemorare la donna che aveva sposato neanche un mese prima di quel tragico 3 ottobre. Con il suo Marko era in viaggio di nozze. Continua a leggere . Tra le vittime dell’incidente avvenuto esattamente un anno fa Mestre, anche Antonela.
  • Da quicomo di lun. 30 set. Il mistero della strage sul Monte Barro dove sono morte 250 pecore in un'ora - Una tragedia, anche in senso economico, per il proprietario del gregge  Mauro Farina. . . Una strage: pochi giorni fa 250 pecore sono morte improvvisamente sul Monte Barro. .  Il timore, infatti, è che gli animali siano stati avvelenati e per questo motivo sono in corso delle approfondite analisi che si.
  • Da leggo di dom. 29 set. Strage di Nuoro, il 14enne non sa di essere l'unico sopravvissuto: «Dove è il mio fratellino?» - «Dove è mio fratellino?». L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni,...
Video di Tendenza
Video voglia vendetta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.