Fonte : lapresse di 4 ott 2024

Lassana Diarra Corte Ue | Norme Fifa su trasferimenti contrari a diritto Unione

Lassana Diarra, Corte Ue: “Norme Fifa su trasferimenti contrari a diritto Unione” (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha stabilito che alcune Norme Fifa sui trasferimenti dei giocatori possono entrare in conflitto con la legislazione dell’Ue relativa alla concorrenza e alla libertà di movimento. La sentenza è arrivata dopo che l’ex nazionale francese Lassana Diarra ha contestato legalmente le Norme Fifa a seguito di una disputa con un club risalente a un decennio fa. Cosa è successo Diarra aveva firmato un contratto di quattro anni con il Lokomotiv Mosca nel 2013. L’accordo è stato rescisso un anno dopo, dopo che Diarra non era soddisfatto dei presunti tagli salariali. Il club russo ha fatto domanda alla camera di risoluzione delle controversie Fifa per ottenere un risarcimento e il giocatore ha chiesto gli stipendi non pagati.
Leggi tutta la notizia su lapresse
Lassana Diarra
Notizie da altre fonti che parlano di Corte
  • Da sportface di ven. 4 ott. La Corte UE contro la FIFA: “Alcune norme in materia di trasferimenti sono contrarie al diritto dell’Unione” - Infatti, dette norme fanno gravare su tali giocatori, e sui club che intendano ingaggiarli, rischi giuridici rilevanti, rischi finanziari imprevedibili e potenzialmente molto elevati nonché significativi rischi sportivi, che, considerati nel complesso, sono tali da ostacolare il trasferimento internazionale di questi giocatori”.
  • Da dailynews24 di dom. 1 set. Uomini e Donne, ex corteggiatrice nel mirino degli hater: “Hai una faccia enorme” - it. . Recentemente a finire nel mirino degli hater è stata Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Diversi utenti hanno criticato aspramente l’aspetto fisico della ragazza, tanto che quest’ultima si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.
  • Da isaechia di gio. 29 ago. Uomini e Donne, “hai una faccia enorme che sembra sempre più gonfia”: il commento di un utente ad un’amata ex corteggiatrice - Raffaella è riuscita a conquistare sempre di più l’interesse del tronista arrivando sino alle battute finali, insieme alla rivale Beatriz D’Orsi. Non e’ una critica e’ un dato di fatto ho visto storie che potevi evitare. Proprio le parole della ragazza hanno portato un’hater a rispondere in modo decisamente poco carino e a commentare in modo ...
Video di Tendenza
Video Lassana Diarra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.