Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Latitante riconosciuto da un poliziotto a Milano | lo aveva già arrestato nel 2015 dopo l’assalto a un portavalori

Latitante riconosciuto da un poliziotto a Milano: lo aveva già arrestato nel 2015 dopo l’assalto a un portavalori (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano - Un Latitante di 51 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Milano. L'uomo, originario di Palermo, è stato riconosciuto da un poliziotto dell'Antirapine della Squadra Mobile che lo aveva già arrestato nel 2015. Latitante dal novembre dello scorso anno, il 51enne deve scontare 6 anni per estorsione e rapina, reati commessi nel 2019 in provincia di Como. In un appartamento nelle sue disponibilità nella strada dove è stato rintracciato la Polizia ha trovato e sequestrato due pistole a salve prive del tappo rosso e un passamontagna. Il Latitante era una "vecchia conoscenza" dei poliziotti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile in quanto nell'ottobre del 2015 era stato arrestato a seguito di una vasta operazione di polizia giudiziaria, in collaborazione con la Polizia Cantonale, che aveva riguardato un gruppo criminale dedito a rapine a mano armata in banca.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Latitante riconosciuto
Notizie da altre fonti che parlano di Latitante
  • Da latinatoday di mer. 2 ott. Droga dalla Colombia a Latina: narcotrafficante latitante da 20 anni arrestato a Madrid - Il colombiano Jose Sigilfredo Castro Salas, 65 anni, considerato un referente importante dei cartelli della droga, è stato arrestato appena arrivato a Madrid nell'ambito di un'operazione condotta dalla polizia colombiana. . . Narcotrafficante latitante da circa 20 anni, ricercato dall'Interpol.
  • Da anteprima24 di mer. 2 ott. Arrestato a Ibiza latitante del clan Giugliano-Mazzarella - P. 11. 74 D. IZZO, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nell’ambito del p. 28398/19 per il reato di cui all’art. (Clan GIULIANO- MAZZARELLA), era risultato irreperibile all’esecuzione del 10 luglio 2024. 2024, su richiesta della locale Procura della Repubblica -Direzione Distrettuale Antimafia.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Sfuggito al blitz contro il clan Mazzarella a luglio: latitante arrestato a Ibiza - La polizia spagnola ha arrestato il 31enne Gennaro Izzo, che lo scorso 10 luglio era sfuggito al blitz che aveva portato all'arresto di 22 persone, ritenute contigue al clan Mazzarella.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Latitante riconosciuto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.