Fonte : milanotoday di 4 ott 2024

L' azienda che rischia di chiudere perché nascono pochi bimbi | in bilico 263 lavoratori

L'azienda che rischia di chiudere perché nascono pochi bimbi: in bilico 263 lavoratori (Di venerdì 4 ottobre 2024) È una delle aziende storiche della Lombardia, ma adesso rischia di dover lasciare a casa 263 lavoratori. Non ci sono buone notizie all’orizzonte dopo l’incontro che si è svolto nella mattinata di giovedì 3 ottobre al Pirellone tra i vertici della Peg Perego di Arcore e i sindacati, ascoltati in
Leggi tutta la notizia su milanotoday
azienda che
Notizie da altre fonti che parlano di Rischia
  • Da monzatoday di gio. 3 ott. L'azienda brianzola che rischia di chiudere perché nascono pochi bimbi: a rischio 263 lavoratori - È una delle aziende storiche della Brianza, ma adesso rischia di dover lasciare a casa 263 lavoratori. . . Non ci sono buone notizie all’orizzonte dopo l’incontro che si è svolto nella mattinata di giovedì 3 ottobre al Pirellone tra i vertici della Peg Perego di Arcore e i sindacati, ascoltati in IV.
  • Da napolitoday di mer. 25 set. Gesco rischia di chiudere: 1.500 lavoratori a rischio licenziamento - Trecento lavoratori a casa oggi, domani potrebbero diventare 1. . . La causa scatenante è la decisione dell'Asl Napoli 1 di rescindere in modo unilaterale, il contratto che la legava al consorzio fino alla. 500. Gesco, il più grande consorzio delle cooperative sociali in Campania, rischia di chiudere.
  • Da fanpage di lun. 22 lug. Cosa sta succedendo alle case del Pio Albergo Trivulzio a Milano: così i lavoratori rischiano di restare ai margini - "Per sanare i debiti la soluzione non è cedere parte del patrimonio immobiliare, dalla forte funzione sociale", la denuncia dell'assessore del Municipio 1 Lorenzo Pacini dopo l'ennesima bufera sullo storico ente assisenziale milanese. "Così i lavoratori essenziali alla città restano ai margini"Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video azienda che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.