Fonte : sportface di 4 ott 2024

Lazio | squadra in campo a Formello Baroni studia l’Empoli

Lazio: squadra in campo a Formello, Baroni studia l’Empoli (Di venerdì 4 ottobre 2024) Con il morale ancora alle stelle, dopo la convincente vittoria in Europa League contro il Nizza (la terza consecutiva dopo quelle con Dinamo Kiev e Torino), la Lazio ha ripreso ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli. Solito allenamento del post partita per i biancocelesti; scarico per chi è sceso in campo contro i francesi, mentre tutti gli altri hanno svolto la seduta completa. Quella contro i toscani sarà l’ultima fatica dei biancocelesti prima della sosta e Marco Baroni sta studiando qualche cambiamento rispetto al match di Coppa. In difesa, ad esempio, dovrebbe riposare Mario Gila, uscito acciaccato dall’Olimpico; al fianco di Romagnoli, quindi, si potrebbe rivedere Patric. A centrocampo, invece, Rovella è pronto a riprendersi il posto a discapito di Vecino.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Lazio
  • Da quotidiano di gio. 3 ott. Gb rilancia relazioni con l'Irlanda, 'nuova era dopo Brexit' - In questa prospettiva è cruciale anche la stretta relazione con Dublino che passa attraverso l'unico confine di terra britannico con l'Unione e la gestione del dossier dell'Ulster necessaria per evitare il ritorno alle tensioni del passato garantendo la stabilità politica nord-irlandese.
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Inchiesta Curva Inter, gli appetiti del clan Flachi sui business della Nord dopo l’omicidio Bellocco: la rivelazione del leader Ferdico - Bisogna iniziare a pensare che lo stadio non deve più essere il luogo dove succedono certe cose, ma un posto dove si va ad assistere a uno spettacolo. Finita l’era Bellocco dunque già pochi giorni dopo l’omicidio ecco il clan Flachi egemone da anni nel quartiere Comasina avanzare pretese di successione mafiosa a San Siro.
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Treni, dopo il caos per il guasto a Roma Termini oggi la circolazione è tornata regolare - Trenitalia annuncia: "Eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti" E' tornata regolare la circolazione dei treni sulla rete ferroviaria nazionale all'indomani dei disagi causati da un guasto nel nodo di Roma tra la stazione Termini e la stazione Tiburtina.
Video di Tendenza
Video Lazio squadra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.