Fonte : lettera43 di 4 ott 2024

Le autorità russe hanno sequestrato tutti gli oggetti con cui Navalny è entrato in contatto prima di morire

Le autorità russe hanno sequestrato tutti gli oggetti con cui Navalny è entrato in contatto prima di morire (Di venerdì 4 ottobre 2024) Gli inquirenti russi hanno sequestrato nella colonia penale di Kharp tutti gli oggetti con i quali Alexei Navalny, morto durante la detenzione, avrebbe potuto entrare in contatto prima del suo decesso, avvenuto in circostanze poco chiare. La lista è stata pubblicata su Telegram dal canale anonimo VChK-OGPU e comprende 75 elementi, tra cui persino dei campioni di neve. Un memoriale dedicato ad Alexei Navalny (Getty Images).La neve prelevata dal cortile dove ha trascorso gli ultimi momenti all’aria aperta Come riporta Dossier Center, le autorità hanno sequestrato tutti gli effetti personali di Navalny, compresa la biancheria intima. Ma anche dei libri (tra cui la Bibbia e Guerra e pace), il materasso con lenzuola e coperte, campioni alimentari, rifiuti sanitari lasciati dall’équipe medica che intervenne nel giorno della morte.
Leggi tutta la notizia su lettera43
autorità russe
Notizie da altre fonti che parlano di Hanno
  • Da thesocialpost di sab. 28 set. Chi è Pasquale Manna, il tiktoker e venditore di auto a cui hanno sequestrato il deposito - Inoltre, diversi commenti sarcastici sono comparsi anche sotto i video dei familiari dell’uomo, alimentando ulteriormente il dibattito online. Leggi anche: Livorno, tragedia sulla Variante: scontro tra tir e furgone. L’autosalone di famiglia, l’Auto Fratelli Manna, è stato sequestrato dai carabinieri di Qualiano.
  • Da fanpage di ven. 20 set. Chi è Pasquale Manna, il tiktoker e venditore di auto a cui hanno sequestrato il deposito - I carabinieri hanno sequestrato l'autosalone Auto Fratelli Manna; su TikTok il titolare è molto noto: i video hanno raccolto quasi 18 milioni di "mi piace".Continua a leggere .
  • Da wired di mar. 3 set. Venezuela, gli Stati Uniti hanno sequestrato l'aereo di Nicolás Maduro - Le autorità americane hanno messo sotto fermo l'"Air force one" del presidente venezuelano, il cui acquisto ha violato le sanzioni imposte al paese.
Video di Tendenza
Video autorità russe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.