Fonte : gqitalia di 4 ott 2024

Le Nike Dunk Low What the Duck sono le sneaker più stravaganti dell' anno

Le Nike Dunk Low What the Duck sono le sneaker più stravaganti dell'anno (Di venerdì 4 ottobre 2024) C'è graal e graal. Quest'ultimo non lo troverete. Non troverete rarissime Nike Dunk in esposizione da Foot Locker, per intenderci. Se siete fortunati a scorgerne un paio nella vita reale, è probabile che si trovi dietro una teca di vetro chiusa a chiave in una boutique di sneaker di alto livello. Non stiamo parlando delle classiche Air Jordan 1 o Yeezy OG di Travis Scott. No, i graal (quelli in corsivo) sono un altro livello di irraggiungibilità, spesso con prezzi a quattro o cinque cifre, non solo a causa della domanda ma anche della scarsità. Si tratta, ad esempio, delle Nike Air Mag, delle MF Doom SB Dunk non più disponibili e, soprattutto, delle versioni esclusive per le scuole, nessuna delle quali è più ambita di quelle prodotte da Nike e Jordan Brand per l'Oregon University.
Leggi tutta la notizia su gqitalia
Nike Dunk
Notizie da altre fonti che parlano di Nike
  • Da gqitalia di mer. 28 ago. La Nike Dunk Low Chamaleon è una sneaker mimetica che si abbina a tutti i tuoi outfit - Al pari dell'AS-1 sembra avere un tocco vintage che potrebbe essere presente anche sulla SB Dunk Low, da qui i già citati dettagli viola e marroni sulle sovrapposizioni della sneaker. Alexis Sablone x Nike SB Dunk Low Beitrag (1100 × 785 px) - 1 Nike Dunk Low ChamaleonLo swoosh laterale è di colore verde oliva, in tinta con i lacci e la fodera.
  • Da gqitalia di mer. 31 lug. La Nike SB Dunk Low Triple White è bellissima, rarissima ed è destinata a diventare popolarissima - A prima vista, questa scarpa da ginnastica sembra completamente bianca. Articolo originariamente pubblicato su GQ UK . E questo significa automaticamente che i rivenditori le stanno già adocchiando. Sappiate solo che si tratta di una linea speciale di scarpe da skate che si trova solo in negozi selezionati in tutto il mondo.
  • Da gqitalia di mar. 23 lug. La Nike SB Dunk Low di There Skateboards è l'ultimo passo verso un universo di sneaker più inclusivo - Questi sono stati rifiniti in acciaio inossidabile e possono essere estratti e utilizzati su un altro paio di scarpe da ginnastica se si ha voglia di cambiare. Fondata dall'artista cino-americano Jeffrey Cheung, questa release si ispira (e vuole esaltare) le persone queer e trans di colore.
Video di Tendenza
Video Nike Dunk
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.