Ilgiornale di 4 ott 2024

L' ex Bestia di Satana apre uno sportello d' ascolto Ira dei familiari delle vittime | Lucra sul nostro dolore


L'ex Bestia di Satana apre uno sportello d'ascolto. Ira dei familiari delle vittime: "Lucra sul nostro dolore" (Di venerdì 4 ottobre 2024) Rabbia dei familiari delle vittime, i quali non accettano che una possibilità del genere venga data a Mario Maccione, tornato in libertà dal 2017
Bestia Satana da Ilgiornale

Ilgiornale - L'ex Bestia di Satana apre uno sportello d'ascolto. Ira dei familiari delle vittime: "Lucra sul nostro dolore"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale
Altre notizie su L'ex Bestia di Satana apre uno sportello d'ascolto. Ira dei familiari delle vittime: "Lucra sul nostro dolore". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Bestia Satana Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. Familiari delle vittime Covid: a volte le richieste di giustizia dal basso disturbano - In questa ottica si deve collocare l’aver accettato di fare il Consigliere dell’Associazione Sereniesempreuniti dei familiari delle vittime Covid che ha come terreno di nascita quello della Bergamasca, dove il virus ha colpito duro. Dovevo arrivare a settant’anni per avere ancora dubbi sull’onestà delle persone.
  • Bestia Satana Da messinatoday di mer. 2 ott. Nei tumuli delle giovani vittime delle strade anche i corpi dei familiari, la proposta della giunta al Consiglio comunale - . . L'atto dovrà passare al vaglio del Consiglio comunale, l'amministrazione Basile ha intanto proposto di modificare l'esercizio del diritto di sepoltura ai membri della famiglia limitatamente ai genitori, a fratelli e sorelle fino al completamento della capienza del sepolcro nei tumuli ricadenti.
  • Bestia Satana Da ilfattoquotidiano di lun. 30 set. “L’umanità non impara mai niente, così si ripetono stragi in tutto il mondo”: il monito dei familiari delle vittime a Marzabotto - Così Frank-Walter Steinmeier, presidente della Repubblica tedesca, ha iniziato il suo discorso di fronte un migliaio di persone radunate a Marzabotto per commemorare l’80° anniversario dell’eccidio di Montesole, proseguendo un lungo percorso di riconciliazione: “Anche se so che un dolore in più è causato dal fatto che questa strage, come la ...
Video di Tendenza
Video Bestia Satana
Video Bestia Satana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.