Sport.quotidiano di 4 ott 2024

L’ex rossonero dovrebbe riprendere oggi al Galli Pobega ora ci spera Una chance col Parma


L’ex rossonero dovrebbe riprendere oggi al Galli. Pobega ora ci spera. Una chance col Parma (Di venerdì 4 ottobre 2024) Italiano ha concesso un giorno di riposo ai rossoblù per assorbire il ko di Anfield e soprattutto per recuperare: i rossoblù si ritroveranno questa mattina a Casteldebole, con seduta di allenamento in programma alle 11. Sarà probabilmente sessione di scarico per i giocatori impiegati con il Liverpool e regolare, con partitella per gli altri: di fatto, i rossoblù avranno la sola giornata di domani per preparare il match casalingo con il Parma, in programma domenica alle 15 al Dall’Ara, con i rossoblù che andranno a caccia della prima vittoria casalinga. Quella di oggi, sarà giornata cruciale per Tommaso Pobega. Il centrocampista ha rimediato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro nella settimana che portava a Monza. Sarebbe dovuto rimanere fuori una settimana tra il 20 e il 27 settembre.
L’ex rossonero da Sport.quotidiano

Sport.quotidiano - L’ex rossonero dovrebbe riprendere oggi al Galli. Pobega ora ci spera. Una chance col Parma

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano
Altre notizie su L’ex rossonero dovrebbe riprendere oggi al Galli. Pobega ora ci spera. Una chance col Parma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • L ex rossonero Da sport.quotidiano di lun. 29 lug. L’ex centrocampista: "Il pubblico rossoblù dovrà fare la differenza. Motta alla Juve può aprire un ciclo». Tacchinardi: "Italiano l’uomo giusto» - Oltre a quello del tecnico, però, sul campo gli addii di Calafiori e Zirkzee, due grandi protagonisti dell’ultima annata, rendono il compito del nuovo allenatore più arduo: "Proprio per questo il Bologna ha bisogno dei suoi tifosi. Bisogna però avere misura, capire la dimensione del club e quali siano le giuste aspettative: la Champions è un ...
Video di Tendenza
Video L’ex rossonero
Video L’ex rossonero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.