Citypescara di 4 ott 2024

L’incendio della chiesa dell’ultimo esorcista scoppiato improvvisamente nella notte


L’incendio della chiesa dell’ultimo esorcista scoppiato improvvisamente nella notte (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’incendio e i sospetti L’incendio, scoppiato improvvisamente una notte di metà ottobre, ha completamente distrutto l’edificio. Le fiamme, alte e visibili da chilometri di distanza, hanno consumato il tetto e le strutture interne in pochi minuti. Sebbene siano intervenuti prontamente i vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare per salvare la chiesa. Si parla di un possibile corto circuito, ma molti parrocchiani e membri della comunità credono che la causa sia di natura soprannaturale. Padre Michele stesso ha dichiarato che, poche settimane prima dell’incidente, aveva percepito una presenza oscura durante i suoi rituali di esorcismo, un’energia che non aveva mai avvertito prima. La Vita di Padre Michele Bianco Nato e cresciuto in una piccola città del Sud Italia, Padre Michele è sempre stato un uomo di fede profonda.
Leggi tutta la notizia su Citypescara
Altre notizie su L’incendio della chiesa dell’ultimo esorcista scoppiato improvvisamente nella notte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da blitzquotidiano: Casi sospetti di virus Marburg: cos’è, sintomi, letalità e cura - 2 casi sospetti di virus Marburg in Germania. Cos'è la malattia, i sintomi, quanto è pericolosa e letale, diagnosi e cura.

Da ilsussidiario: Uomini e Donne, Ursula Bennardo si scaglia contro Sossio Aruta: c’entra la figlia/ “Vi sembra normale che…” - Uomini e Donne, Ursula Bennardo si sfoga sui social contro Sossio Aruta, ma cosa è accaduto? Secondo la donna c'entra la figlia Bianca.

Da palermotoday: La violenta rissa nel pub di via Dante, la questura chiude il locale per sette giorni - Il provvedimento arriva in seguito ai fatti dello scorso 31 agosto. "In pochi minuti è successo di tutto: ovvero sedie e tavolini che volavano, calci e pugni. Alcuni clienti, con in mezzo i gestori, h ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.