Fonte : secoloditalia di 4 ott 2024

L’intervento Meloni | La domanda d’Italia nel mondo è sempre più forte pronti a stupire ancora

L’intervento. Meloni: “La domanda d’Italia nel mondo è sempre più forte, pronti a stupire ancora” (Di venerdì 4 ottobre 2024) «Ritengo più azzeccata che mai la scelta di organizzare quest’evento in Sicilia: terra straordinaria, che nei giorni scorsi ha ospitato la riunione dei Ministri dell’Agricoltura del G7 e l’Expo Divinazione. Siracusa è stata, per diversi giorni, la Capitale delle nostre eccellenze agroalimentari, della pesca e dell’acquacoltura, vetrina di un comparto strategico per la nostra economia che in termini di esportazioni potrebbe sfiorare nel 2024 la quota record di 70 miliardi di euro». È l’incipit della lunga lettera vergata dalla premier Giorgia Meloni in occasione della due giorni «Le radici della bellezza» organizzata da Fratelli d’Italia a Brucoli, nel siracusano. Lettera ricca di suggestioni e immagini ispirate ma anche di numeri, obiettivi raggiunti e traguardi per il futuro, a due anni dall’insediamento del governo.
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
L’intervento Meloni
Notizie da altre fonti che parlano di Giorni
  • Da messinatoday di dom. 29 set. Muore sei giorni dopo l’intervento, i parenti denunciano: “Chiudete la sala operatoria di Cardiochirurgia del Papardo” - D. La signora, residente a. La verità sulla morte della madre e il sequestro della sala operatoria del reparto di Cardiochirugia dell’ospedale Papardo. . Chiedono questo i familiari di M. . , deceduta lo scorso 23 settembre a pochi giorni da un intervento per la sostituzione di una valvola mitralica.
  • Da caffeinamagazine di mar. 20 ago. L’intervento di routine, poi lo choc. Stefano muore a 47 anni, era stato dimesso da pochi giorni - Era contento, mi aveva detto che sarebbe andato a passare la convalescenza a casa della compagna Martina, a Eraclea. La sorella oggi dice: “Era sano e forte”. Inoltre aveva anche preso un batterio piuttosto raro: l’infezione, se non fermata in tempo, rischiava di intaccare le vie respiratorie”.
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 8 ago. Antonella Clerici: “Nei giorni prima della diagnosi mi appariva il beato Carlo Acutis ogni volta che aprivo il telefono. L’ho pregato prima dell’intervento” - Adesso mi curo e andrà tutto bene’. La conduttrice ha sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto dai suoi cari, in particolare dalla sorella Cristina, per la quale la notizia è stata uno shock, e dal compagno Vittorio Garrone: “Vittorio è stato fantastico, solare e positivo senza essere banale.
Video di Tendenza
Video L’intervento Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.