Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

L' orrore di Chiara aggredita sotto casa dall' immigrato | E mi rideva pure in faccia | Video

L'orrore di Chiara, aggredita sotto casa dall'immigrato: "E mi rideva pure in faccia" | Video (Di venerdì 4 ottobre 2024) Ladri di case, ladri di sicurezza. È sconfortante il quadro che con cadenza settimanale fornisce Mario Giordano sulla immigrazione irregolare in Italia, con annessi e connessi. Mercoledì sera su Rete 4 Fuori dal coro è una raffica di casi umani. C'è l'africano sotto sfratto che intima al cameraman: «Questa è mia proprietà, non mettete i piedi qua! Non mettete i piedi qua!». Salvo pocli scoprire che lo stesso era uscito di casa a Robbiate, nel Lecchese, brandendo un'ascia. C'è anche il Video del parapiglia con i carabinieri: «Cos'ho fatto? Ho ucciso qualcuno?». «Passava strisciando l'ascia per terra, faceva le scintille- conferma un testimone -. Se ti prende sulla testa vuol dire che ci lasci le penne».
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
orrore Chiara
Notizie da altre fonti che parlano di Orrore
  • Da ilrestodelcarlino di mar. 17 set. Chiara Petrolini, l’orrore dei neonati di Traversetolo: la ricerca “Come abortire il secondo figlio” su Google -   Ieri la procura di Parma ha dichiarato che Petrolini avrebbe agito da sola, inducendosi il parto in solitudine a casa, per poi uccidere e nascondere il cadavere del figlio in una buca in giardino. Sarebbe stato il cane di famiglia a fiutare qualcosa, portando la nonna della 22enne al tragico ritrovamento.
  • Da ilrestodelcarlino di mar. 17 set. Chiara Petrolini, l’orrore dei neonati di Traversetolo: la ricerca “come abortire il secondo figlio” su Google - In ogni caso, la Procura ha riferito che Petrolini non si sarebbe rivolta ad alcuna figura professionale. Poi quando torno ti spiego”, la risposta della 22enne.   Ma come è stato possibile nascondere una gravidanza, oltretutto portata a termine fino a 40 settimane? Gli amici e il fidanzato della giovane spergiurano di non aver notato nulla, che ...
Video di Tendenza
Video orrore Chiara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.