Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Louis Vuitton Cup a Luna Rossa non riesce l’impresa Ineos Britannia vince il torneo al primo match point

Louis Vuitton Cup, a Luna Rossa non riesce l’impresa. Ineos Britannia vince il torneo al primo match point (Di venerdì 4 ottobre 2024) Louis Vuitton Cup, a Luna Rossa non riesce l’impresa. Ineos Britannia vince al primo match point. Saranno quindi gli inglesi a giocarsi la America’s Cup contro il team New Zealand. A Luna Rossa, sul punteggio di 6-4 per Ineos, serviva un’impresa. Doveva vincere due regate consecutive e annullare così i match point. La squadra italiana le ha provate tutte. Ha cercato di diversificare le strategie, di seguire Ineos, alla ricerca di quel vento necessario per superare l’imbarcazione avversaria che durante tutte l’undicesima regata è stata davanti. Soccombe così Luna Rossa al primo match point e perde la Louis Vuitton Cup 7-4. Tutti copiano tutto, l’America’s Cup ha liberalizzato lo spionaggio industriale Niente spie. Occhi indiscreti, denunce incrociate. Niente sospetti come in Formula 1.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Louis Vuitton
Notizie da altre fonti che parlano di Luna
  • Da oasport di ven. 4 ott. Francesco Bruni rilancia dopo l’amarezza: “Luna Rossa tornerà più forte, ci avete fatto sognare” - Francesco Bruni, timoniere di Luna Rossa insieme a James Spithill, ha espresso tutta la propria amarezza nelle consuete dichiarazioni che vengono rilasciate a bordo al termine della regata: “Questo è un momento difficilissimo per me e tutti i ragazzi, abbiamo fatto un grandissimo lavoro di squadra e sono molto orgoglioso di quello che abbiamo ...
  • Da periodicodaily di ven. 4 ott. Luna Rossa battuta, Ineos Britannia vince Louis Vuitton Cup e vola all’America’s Cup - (Adnkronos) – Luna Rossa sconfitta nella finale della Louis Vuitton Cup. Per conquistare il trofeo, […]. La barca britannica sfiderà il defender, Team New Zealand, dal 12 al 27 ottobre nel mare davanti a Barcellona. Ineos Britannia vince l'undicesima regata della serie, si aggiudica la sfida per 7-4 e si qualifica per la finale dell'America's Cup.
  • Da sportface di ven. 4 ott. Sfuma il sogno di Luna Rossa: Ineos Britannia chiude sul 7-4 e sfiderà New Zealand in America’s Cup - Luna Rossa è la prima a virare verso il boundary di destra, ma Ineos inizia l’opera di copertura che scricchiola solamente nella terza bolina, quando Luna Rossa incrocia mure a dritta con gli avversari con soli venti metri di distacco, arrivando poi in boa con quattro secondi di ritardo.
Video di Tendenza
Video Louis Vuitton
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.