Fonte : spazionapoli di 4 ott 2024

Lukaku e McTominay da leader messaggio in diretta a tutta la Serie A | avete sentito?

Lukaku e McTominay da leader, messaggio in diretta a tutta la Serie A: avete sentito? (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. Il Napoli di Antonio Conte si riconferma in vetta alla classifica per un’altra settimana. Dopo aver mandato ko il Monza, la squadra azzurra ha alzato la voce anche nel match interno contro il Como di Cesc Fabregas. La formazione partenopea si è imposta con il punteggio di 3-1, maturato grazie ai gol di McTominay, Lukaku e Neres. A nulla è servita la rete del momentaneo pareggio trovato dalla squadra ospite con Strefezza. Per il Napoli si tratta del settimo risultato utile di fila tra Serie A e Coppa Italia, la seconda vittoria di fila in campionato. Dell’ottimo momento azzurro, ne hanno parlato due dei protagonisti azzurri, McTominay e Lukaku. Quest’ultimo è stato premiato come man of the match al termine della gara.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Lukaku McTominay
Notizie da altre fonti che parlano di Lukaku
  • Da calciomercato di ven. 4 ott. Napoli, Lukaku: "Sono già integrato, McTominay mi conosce..." - Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Dopo...
  • Da sportface di ven. 4 ott. Napoli, Lukaku: “La condizione sta arrivando. McTominay mi conosce, sta facendo bene” - McTominay conosce bene il mio gioco, siamo stati insieme a Manchester due anni. . McTominay mi conosce, sta facendo bene” appeared first on SportFace. In alcuni contropiedi potevamo fare meglio, ma cercheremo di migliorare – aggiunge l’attaccante belga –.
  • Da anteprima24 di ven. 4 ott. McTominay apre, Lukaku e Neres chiudono: il Napoli supera il Como e resta padrone della Serie A - Il primo tempo si chiude così in equilibrio, con entrambe le squadre in lotta per la vittoria. Napoli-Como 3-1 Marcatori: 1? p. Il Como continua a spingere, creando pressione e infine trovando il meritato pareggio al 43’. Sala); Sergi Roberto, Perrone; Strefezza (38? s.
Video di Tendenza
Video Lukaku McTominay
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.