Fonte : sportface di 4 ott 2024

Luna Rossa Jimmy Spithill | Complimenti a Britannia Ringrazio shore team e ingegneri

Luna Rossa, Jimmy Spithill: “Complimenti a Britannia. Ringrazio shore team e ingegneri” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Voglio complimentarmi con Ineos Britannia, con Ben (Ainslie, ndr) e con il suo team. Hanno fondato questo team, credo, un decennio fa, e si sono ripresi e hanno vinto dopo essere andati così vicini l’ultima volta quando li abbiamo eliminati. Oggi sono stati il ??team migliore. Abbiamo una grande barca, è difficile commentare, ma tutto quello che posso fare è ringraziare tutti i miei compagni di squadra e congratularmi chiaramente con il team per aver fatto un lavoro fantastico”. Lo ha detto il timoniere di dritta di Luna Rossa, Jimmy Spithill dopo la sconfitta nell’undicesima regata che ha permesso ad Ineos Britannia di vincere la Louis Vuitton Cup 2024 e di qualificarsi per l’America’s Cup contro New Zealand.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Team
  • Da lapresse di ven. 4 ott. Louis Vuitton Cup, l’esultanza del team Ineos Britannia -   . La competizione nella finale di Louis Vuitton Cup nelle acque di Barcellona, che è stata combattuta fino all’ultimo in tutte le regate contro Luna Rossa, si è conclusa con la vittoria del team britannico 7-4. Esplode l’esultanza dell’equipaggio di Ineos Britannia, che si è qualificata per competere nell’America’s Cup contro il detentore del ...
  • Da ildifforme di mar. 1 ott. Luna Rossa-Britannia Ineos 4-4 alla Louis Vuitton Cup: il team italiano vince l’ottava regata - . na Rossa ha comandato l'ottava regata dall'inizio alla fine, riuscendo a raggiungere il traguardo con 300 metri di vantaggio rispetto all'avversaria britannica L'articolo Luna Rossa-Britannia Ineos 4-4 alla Louis Vuitton Cup: il team italiano vince.
Video di Tendenza
Video Luna Rossa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.