Fonte : anteprima24 di 4 ott 2024

Lungosabato Matarazzo cantiere fermo perchè? Cittadini imbufaliti

Lungosabato Matarazzo, cantiere fermo, perchè? Cittadini imbufaliti (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minutiCi risiamo. Il cantiere si è fermato di nuovo e, se non se ne capisce il perché, non si sa nemmeno quando i lavori riprenderanno e, soprattutto, quando (e se) saranno finalmente portati a conclusione dopo anni di attese.  Ci riferiamo al completamento della ricostruzione dell’argine del Lungosabato Matarazzo crollato alcuni anni or sono e mai più ricostruito del tutto. La vicenda va avanti dal 2015  per la ricostruzione della parte dell’argine sinistro del fiume Sabato crollato anni fa, è stato effettivamente quasi del tutto rifatto, ma mancano  decine di metri all’ultimazione dei lavori. L’area è transennata da più di 9 anni e così resta ancora oggi, senza che si veda in giro uno o più operai, caterpillar e quant’altro che possano dare almeno la speranza che il muraglione venga ultimato.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Lungosabato Matarazzo
Notizie da altre fonti che parlano di Cantiere
  • Da corriereadriatico di mer. 21 ago. Stadio Dorico, cantiere infinito: l'Ancona di Gadda si allena fra i detriti: quando lo finirete? - ANCONA Si riaccendono i riflettori sullo stadio Dorico. L?Ancona di mister Gadda è tornata, infatti, ad allenarsi nello storico impianto del Viale, accolta dai primi curiosi che si sono...
  • Da ilgiorno di lun. 19 ago. Quarto Oggiaro, maxi cantiere in via Mambretti e via Palizzi: quando, durata, strade chiuse e modifiche alla viabilità - Trovandosi la strada vicino ad uno svincolo autostradale, sono stati analizzati i flussi delle auto per dividere l'area in tre diverse zone di intervento, cercando, per quanto possibile, di consentire sempre l'accesso ai passi carrai. Nella prima fase, fino all'inizio del 2025, l'area tra via Thouar e via Stephenson vedrà gli interventi maggiori.
Video di Tendenza
Video Lungosabato Matarazzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.