Chietitoday di 4 ott 2024

Malattie cardiovascolari iI 4 e 5 ottobre a Francavilla al Mare c' è il Pescara Heart Innovation 2024


Malattie cardiovascolari, iI 4 e 5 ottobre a Francavilla al Mare c'è il Pescara Heart Innovation 2024 (Di venerdì 4 ottobre 2024) Appuntamento il 4 e 5 ottobre al Villa Maria di Francavilla al Mare per la prima edizione del Pescara Heart Innovation 2024, prima edizione dell’evento dedicato alla prevenzione delle Malattie cardiovascolari. L’incontro, con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Asl di Pescara, è promosso
Malattie cardiovascolari da Chietitoday

Chietitoday - Malattie cardiovascolari, iI 4 e 5 ottobre a Francavilla al Mare c'è il Pescara Heart Innovation 2024

Leggi tutta la notizia su Chietitoday
Altre notizie su Malattie cardiovascolari, iI 4 e 5 ottobre a Francavilla al Mare c'è il Pescara Heart Innovation 2024. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Malattie cardiovascolari Da unlimitednews di gio. 3 ott. Malattie cardiovascolari, Bayer al centro del supporto al paziente - ROMA (ITALPRESS) – Le patologie cardiovascolari sono responsabili, ancora oggi, di circa il 40% dei decessi in Italia. Bayer Italia dedica il proprio impegno costante nello sviluppo di terapie all’avanguardia, come il recente avanzamento di una molecola per il trattamento dell’amiloidosi cardiaca e le nuove ricerche sulle terapie geniche ...
  • Malattie cardiovascolari Da foggiatoday di lun. 30 set. Malattie cardiovascolari, percentuali di pazienti di genere femminile in aumento: "Le donne non si curano bene" - . . La valutazione che la Cardiologia Universitaria del Policlinico di Foggia ha inteso attuare è un’istantanea del livello di qualità della prevenzione del rischio cardiovascolare di infarto e di controllo dei valori di colesterolo, oggi, nella nostra realtà, con una attenzione particolare.
  • Malattie cardiovascolari Da genovatoday di dom. 29 set. Giornata mondiale del cuore, in Italia le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte - Come ogni anno il 29 settembre si celebra la giornata mondiale del cuore: le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morte del nostro paese: sono patologie che colpiscono il cuore e/o i vasi sanguigni e possono essere congenite o acquisite.
Video di Tendenza
Video Malattie cardiovascolari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.