Fonte : dayitalianews di 4 ott 2024

Maltrattamenti in famiglia aggredisce i genitori con un coltello per estorcere denaro

Maltrattamenti in famiglia, aggredisce i genitori con un coltello per estorcere denaro (Di venerdì 4 ottobre 2024) Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per Maltrattamenti in famiglia nel Salento. È stato colto in flagranza di reato mentre cercava di estorcere del denaro ai genitori, usando violenza. Così, un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Racale. I militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione giunta al NUE112 per una lite inun appartamento nel centro di Alliste. Maltrattamenti in famiglia, uomo accusato anche di estorsione Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato l’uomo che minacciava i genitori con un coltello, pretendendo contanti per acquistare delle sostanze stupefacenti. Grazie alla prontezza dell’intervento e alla professionalità dei militari dell’Arma, l’uomo è stato prontamente fermato e arrestato. Sono in corso indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Lecce, dove il P.M.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie da altre fonti che parlano di Maltrattamenti
  • Da genovatoday di gio. 3 ott. Maltrattamenti in famiglia e atti persecutori: due arresti nel Tigullio - . . Nel primo caso un 29enne ecuadoriano è stato arrestato dopo che, sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova per reati contro la moglie. Due operazioni dei carabinieri di Chiavari nei confronti di altrettanti uomini protagonisti di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.
  • Da agrigentonotizie di mar. 1 ott. "Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali": 57enne condannato a 4 anni e 2 mesi - Maltrattamenti in famiglia, commessi fra il 2017 e il 2018, e lesioni personali commesso sempre nel 2018. Ad eseguire il provvedimento dell'ufficio Esecuzioni penali. Deve scontare quattro anni e due mesi di reclusione. . . È per questi reati che un licatese di 57 anni è stato condannato e arrestato.
  • Da noinotizie di sab. 28 set. Grottaglie: minorenne accusato di maltrattamenti in famiglia finisce in comunità Carabinieri - “Stanza tutta per sé”, un ambiente distaccato dal “rigido” e “formale” contesto militare, arredata con mobilio e colori delle pareti che rimandano a una semplice e accogliente stanza di casa. Il ragazzo, al termine delle formalità di rito, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna, su disposizione ...
Video di Tendenza
Video Maltrattamenti famiglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.