Fonte : ilmessaggero di 4 ott 2024

Manovra Giorgetti | Servono sacrifici per tutti Poi frenata dal Mef | No nuove tasse

Manovra, Giorgetti: «Servono sacrifici per tutti». Poi frenata dal Mef: «No nuove tasse» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Non ci sono solo le banche. Nella prossima Manovra di bilancio i «sacrifici» saranno richiesti a tutti. Ai privati, alle piccole imprese, alle medie, alle grandi. Anche la Pubblica
Leggi tutta la notizia su ilmessaggero
Manovra Giorgetti
Notizie da altre fonti che parlano di Manovra
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Manovra 2024, Giorgetti: “Serve il contributo di tutti” - Il ministro fa riferimento alla prospettiva di "tassare utili determinati in modo corretto". No a nuove tasse per gli individui Si chiederà "uno sforzo alle imprese più grandi" di alcuni settori, non ci saranno nuove tasse per gli individui. E' uno dei cardini della Manovra 2024-2025, come si apprende al termine della giornata di oggi, […].
  • Da webmagazine24 di gio. 3 ott. Manovra 2024, Giorgetti: “Serve il contributo di tutti” - (Adnkronos) – Si chiederà "uno sforzo alle imprese più grandi" di alcuni settori, non ci saranno nuove tasse per gli individui. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
  • Da quifinanza di gio. 3 ott. Giorgetti chiede “sacrifici da tutti” sulla Manovra 2025 e annuncia tasse su profitti e ricavi - Le precisazioni del Mef Dopo le parole di Giorgetti Piazza Affari ha chiuso in negativo, perdendo l’1,5%, circostanza che ha costretto il Mef ha ripiegare prima con le dichiarazioni del sottosegretario Federico Freni e poi con le precisazioni arrivate dallo stesso Ministero.
Video di Tendenza
Video Manovra Giorgetti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.