Ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte di Matthew Perry | il medico rischia fino a 10 anni di prigione Prova un rimorso incredibile


Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte di Matthew Perry: il medico rischia fino a 10 anni di prigione. “Prova un rimorso incredibile” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Ha ammesso le sue responsabilità, alla fine, Mark Chavez. Il medico 54enne si è dichiarato colpevole di aver fornito dosi pericolose di ketamina a Matthew Perry, trovato morto nella vasca da bagno della sua casa in California nell’ottobre 2023. Una fornitura, dunque, che avrebbe portato la star di Friends all’overdose che si sarebbe poi rivelata fatale. Un’ammissione di colpevolezza che, quindi, riapre tutto in vista del processo, previsto per il 4 marzo 2025, contro il dottor Salvador Plasencia e la presunta spacciatrice Jasveen Sangha, ritenuti dall’accusa come i principali responabili della morte dell’attore 54enne. E potrebbe rivelarsi fondamentale la collaborazione che Chavez ha accettato di fornire agli investigatori.
Mark Chavez da Ilfattoquotidiano

Ilfattoquotidiano - Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte di Matthew Perry: il medico rischia fino a 10 anni di prigione. “Prova un rimorso incredibile”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano
Altre notizie su Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte di Matthew Perry: il medico rischia fino a 10 anni di prigione. “Prova un rimorso incredibile”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Mark Chavez Da vanityfair di gio. 3 ott. Matthew Perry, il medico Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte da overdose da ketamina - Chavez, 54 anni, gestiva una clinica e vendeva pasticche di ketamina al dottor Salvador Plasencia, che le forniva a Perry.
  • Mark Chavez Da fanpage di gio. 3 ott. Il medico Mark Chavez confessa di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry - Continua a leggere . Il medico californiano Mark Chavez ha confessato di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry, è tra coloro che ha gli ha fornito importanti quantità di ketamina liquida, che hanno portato alla sua morte. La condanna verrà stabilita ad aprile 2025: il rischio è libertà vigilata o 10 anni in carcere.
  • Mark Chavez Da ilfattoquotidiano di lun. 2 set. Mark Chavez, il medico coinvolto nella morte di Matthew Perry ammette le sue colpe in tribunale: rischia 10 anni - La star di “Friends“, trovata senza vita nella sua vasca da bagno a ottobre 2023, è stata vittima di un’overdose di ketamina, un potente anestetico che Chavez ha confessato di avergli fornito illegalmente. Ha recitato accanto a Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer per 10 stagioni dal 1994 al 2004 nella ...
Video di Tendenza
Video Mark Chavez
Video Mark Chavez
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.