Fonte : oasport di 4 ott 2024

Mats Wilander senza mezzi termini | Sinner e Alcaraz migliori dei Big-3 quando sono al top

Mats Wilander senza mezzi termini: “Sinner e Alcaraz migliori dei Big-3, quando sono al top” (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Finale dell’ATP500 di Pechino (Cina) ha suscitato non poche emozioni negli appassionati. Il livello di gioco che si è visto nell’atto conclusivo tra Jannik Sinner (n.1 del mondo) e lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.2 ATP) è stato molto elevato. Ha prevalso l’iberico al termine di un match durato 3 ore e 20 minuti, con tanti ribaltamenti di fronte e un incontro che avrebbe potuto sorridere a entrambi per le chance avute. Una partita che ha messo a confronto la genialità e le qualità tecniche dell’iberico e la granitica solidità del tennista italiano. In questo scontro di stili lo spettacolo è stato eccezionale e a rimanere colpito da quanto si è visto sul cemento cinese è stato anche l’ex giocatore e attuale opinionista di Eurosport, Mats Wilander. Il sette volte vincitore Slam si è lasciato andare a un giudizio che può far discutere.
Leggi tutta la notizia su oasport
Mats Wilander
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Raffaella Reggi: “Sinner vive un momento difficile, in campo si vede. Alcaraz aiutato dalla Laver Cup” - Continua a leggere . Raffaella Reggi ai microfoni di Fanpage ha parlato della splendida finale di Pechino tra Sinner e Alcaraz, soffermandosi sulla crescita di Carlitos, sulle differenze con Jannik e sul peso che quest'ultimo porta sulle spalle per il caso del ricorso della WADA.
  • Da liberoquotidiano di ven. 4 ott. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz? Questione di margini: cosa accadrà in futuro - Il numero uno al mondo ha preso bene la sconfitta, anche perché si trattava di un 500, nulla di troppo serio.     Non a caso Sinner è stato tradito dal servizio proprio sul più bello: era avanti 3-0 nel tie-break decisivo e non è riuscito a mettere neanche una prima in campo, prestando il fianco al parziale di 0-7 che ha chiuso il match in ...
  • Da ilnapolista di gio. 3 ott. Alcaraz: «Con Sinner non siamo amici stretti, ma il rispetto reciproco ci permette di avere un buon rapporto» - «Due ore dopo eravamo nello stesso aereo a ridere e scherzare» Sul suo rapporto con Sinner durante la conferenza stampa a Shanghai dice: «Quando siamo in viaggio durante i tornei stiamo con i nostri team, quindi non parliamo troppo, ma quando possiamo parliamo un po’ non solo di tennis, anche della vita in generale, ma non molto.
Video di Tendenza
Video Mats Wilander
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.