Fonte : oasport di 4 ott 2024

Matteo Berrettini rivela | Non ho parlato con nessuno dopo Tokyo Sinner è incredibile

Matteo Berrettini rivela: “Non ho parlato con nessuno dopo Tokyo, Sinner è incredibile” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tra dubbi e perplessità Matteo Berrettini si è presentato ieri in campo per affrontare l’australiano Chris O’Connell nel primo turno del Masters1000 di Shanghai. Il tennista romano, ritiratosi a Tokyo per un problema agli addominali, si pensava non potesse affrontare un torneo di questo genere in rapida successione e invece lo abbiamo ritrovato vincente. Due tie-break gli hanno regalato successo, in un evento da cui mancava da ben cinque anni. “Il tempo vola. Ovviamente ho bei ricordi, è una competizione fantastica e sono migliorato ancora. Spero che ci sia un altro grande incontro in arrivo“, ha dichiarato ai microfoni Matteo. Prossimo turno che sarà contro Holger Rune e l’ostacolo sarà complicato da superare per Matteo: “Holger ha giocato bene la scorsa settimana e ci siamo sfidati qualche mese fa a Cincinnati.
Leggi tutta la notizia su oasport
Matteo Berrettini
Notizie da altre fonti che parlano di Matteo
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. Il gesto arci-italiano: ecco cosa ha fatto Matteo Berrettini dopo la vittoria - Subito dopo la vittoria contro O'Connell, Matteo Berrettini si è reso protagonista di un gesto tutto italiano. In una foto, diventata subito virale sui social, si vedono i due tennisti sorridenti nonostante poche ore prima si siano dati battaglia in uno dei match più spettacolari tutto il 2024.
  • Da fanpage di lun. 30 set. Nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan c’è anche Matteo Norrito, “Chuck” è stato il bodyguard di Berrettini - The Hammer c'entra nulla con l'indagine in corso (e non risulta indagato), il suo nome è emerso solo perché aveva scelto Norrito come guardaspalle nel suo momento di maggior fulgore mediatico.Continua a leggere .
  • Da oasport di lun. 30 set. Matteo Berrettini si è allenato a Shanghai: il ritorno dopo il problema fisico - Il tennista classe 1996, sembra muoversi bene anche a rete e, di conseguenza, appare pronto per l’importante torneo che si disputerà tra il 2 ed il 13 ottobre prossimi. Dopo il ritiro nel match contro Arthur Fils negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Tokyo di qualche giorno fa, sembrava che gli addominali avessero nuovamente fermato per ...
Video di Tendenza
Video Matteo Berrettini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.