Fonte : 361magazine di 4 ott 2024

Matthew Perry | nuovi retroscena sulla morte dell’attore

Matthew Perry: nuovi retroscena sulla morte dell’attore (Di venerdì 4 ottobre 2024) Uno dei due medici si è dichiarato colpevole Mark Chavez si è dichiarato colpevole della morte di Matthew Perry, attore celebre per il ruolo di Friends, venuto a mancare nei mesi scorsi. Oltre a lui è indagato un altro medico e oltre Chavez si sono fatti avanti, per la scomparsa della star anche lo spacciatore Eric Fleming e l’assistente personale dell’attore Kenneth Iwamasa. Chavez ha firmato, mesi fa, una dichiarazione davanti a un giudice arrivando a un patteggiamento: gli è stato ritirato il passaporto e la licenza medica e rischia ora 10 anni anni di carcere. Mattew Perry venne trovato privo di vita nella sua vasca idromassaggio il 28 ottobre 2023. «Questi imputati hanno approfittato per trarre profitto personale», ha detto Martin Estrada, procuratore degli Stati Uniti per il distretto centrale della California.
Leggi tutta la notizia su 361magazine
Matthew Perry
Notizie da altre fonti che parlano di Matthew
  • Da open.online di gio. 3 ott. Morte di Matthew Perry, il medico si è dichiarato colpevole. Il messaggio al collega: «Chissà quanto pagherà questo idiota» - E poi Eric Fleming, 54 anni, anche lui spacciatore, che si sarebbe occupato di assicurarsi che la ketamina viaggiasse al sicuro fino a casa di Perry. Si delinea con maggiore chiarezza dunque ciò che successe la sera del 28 ottobre 2023, quando l’attore di Friends perse i sensi nella sua vasca idromassaggio e morì annegato.
  • Da screenworld di gio. 3 ott. Matthew Perry: il medico che ha causato la morte dell’attore si dichiara colpevole - 000$ per una dose che è costata a Chavez 12$. Plasencia, sebbene la Drug Enforcement Administration gli abbia proibito di prescrivere sostanze controllate, continua a esercitare la professione medica, ma deve informare i pazienti del procedimento penale in corso.
  • Da lidentita di gio. 3 ott. Matthew Perry, medico si dichiara colpevole per la sua morte - L’attore di “Friends” è morto il 28 ottobre 2023, nella sua vasca idromassaggio in California. . Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte di Matthew Perry, avvenuta a causa di un’overdose di ketamina. Secondo la BBC, il medico, un uomo di 54 anni, ha ammesso davanti alla Corte federale di Los Angeles di […] The post Matthew ...
Video di Tendenza
Video Matthew Perry
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.