Fonte : lapresse di 4 ott 2024

Medioriente | Hezbollah non abbiamo informazioni su sorte successore Nasrallah

Medioriente: Hezbollah, non abbiamo informazioni su sorte successore Nasrallah (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano, 4 ott. (LaPresse) – Hezbollah ha affermato alla testata L’Orient-Le Jour di “non avere ancora alcuna informazione” sulla sorte di Hachem Safieddine, il capo del consiglio esecutivo del partito e destinato a succedere a Hassan Nasrallah, dopo il massiccio attacco israeliano lanciato nella notte sulla periferia sud di Beirut. Questo raid, uno dei più violenti da quando Israele ha intensificato la sua campagna di bombardamenti sul paese il 23 settembre, avrebbe preso di mira “un incontro di alti leader di Hezbollah, compreso il presunto successore di Hassan Nasrallah”, secondo tre funzionari israeliani che hanno parlato al New York Times.
Leggi tutta la notizia su lapresse
Medioriente Hezbollah
Notizie da altre fonti che parlano di Hezbollah
  • Da lidentita di sab. 28 set. Israele attacca Beirut, mistero sulla sorte di Nasrallah: ucciso capo missili Hezbollah - E un funzionario israeliano ritiene, parlando col Jerusalem Post, che il […] The post Israele attacca Beirut, mistero sulla sorte di Nasrallah: ucciso capo missili Hezbollah appeared first on L'Identità. . Da ore la guida del Partito di Dio non dà notizie.
  • Da periodicodaily di sab. 28 set. Israele attacca Beirut, incerta sorte Nasrallah: ‘silenzio’ di Hezbollah - Le forze israeliane (Idf) hanno confermato l'uccisione di Muhammad Ali Ismail, responsabile dell'unità missilistica di Hezbollah nel sud del Libano, […]. (Adnkronos) – Passate ore dalle esplosioni che hanno scosso la capitale libanese Beirut, dopo che i militari israeliani hanno martellato la periferia sud della città, resta incerta la sorte del ...
  • Da quotidiano di sab. 28 set. Bombe israeliane su Beirut . Distrutta la base di Hezbollah:: "L’obiettivo era Nasrallah". Giallo sulla sorte del leader - A quanto pare, secondo i media israeliani, un avvertimento c’è stato, ma solo pochi minuti prima dell’attacco aereo. 1. Per tutta la serata il Comando delle retrovie ha consigliato agli israeliani di mantenere un livello elevato di allerta. Al momento dell’attacco, secondo informazioni di intelligence, Hassan Nasrallah si trovava sul posto.
Video di Tendenza
Video Medioriente Hezbollah
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.