Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Meno male che Lukaku non serviva Il Napoli ha grande forza mentale | 3-1 al Como ed è sempre primo

Meno male che Lukaku non serviva. Il Napoli ha grande forza mentale: 3-1 al Como ed è sempre primo (Di venerdì 4 ottobre 2024) Meno male che Lukaku non serviva. Il Napoli ha una forza mentale Il Napoli è solido. Solidissimo. Vince ancora e resta in testa alla classifica. Da solo. Batte 3-1 il Como in una partita tutt’altro che semplice. In cui Lukaku è entrato in tutti i gol: due assist e un rigore. E Meno male che non serviva. I social sono davvero uno dei mali contemporanei, hanno dato voce a chi un tempo neanche nei bar poteva parlare. Lukaku ha dimostrato ancora una volta di essere un grande giocatore. Speriamo che non venga rimesso in discussione alla prima partita senza reti. Il Napoli è squadra che mentalmente è sempre nel match. E sa che bisogna anche soffrire. Oggi ha sofferto. AlMeno nel primo tempo. Poi, però, nella ripresa, progressivamente ha travolto il Como come già accaduto col Monza. E alla fine ha vinto. Le reti: McTominay dopo 25 secondi, da centravanti su assist di Lukaku.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Meno male
Notizie da altre fonti che parlano di Lukaku
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Napoli Como 2-1 LIVE: VANTAGGIO con Romelu Lukaku - NAPOLI COMO LIVE SERIE A 2024/2025: LA CRONACA 53? VANTAGGIO NAPOLI. Romelu Lukaku trasforma alla […]. Al Maradona, il match valido per la giornata di Serie A 2024/2025 tra Napoli e Como: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live Al Maradona, Napoli e Como si affrontano nel match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25.
  • Da ilnapolista di ven. 4 ott. Ngonge convocato col Belgio. Tedesco: «Lukaku ha bisogno di lavoro individuale a Napoli» - «Ho avuto una lunga conversazione telefonica con Kevin, che al momento è infortunato. Un gol che ha sempre trovato in campionato e anche in maniera spettacolare con la maglia del Verona. È tornato a segnare e farà di tutto per dar “fastidio” a Conte nelle scelte, nelle rotazioni.
  • Da 2anews di ven. 4 ott. Calcio Napoli, Lukaku: “Fantastico provare l’emozione dei tifosi, ho parlato con Mertens” - Poi ho parlato con Mertens, che conosco da quando avevo 17 […]. Le parole di Romelu Lukaku, attaccante belga del Calcio Napoli, in una lunga intervista ai canali ufficiali del club azzurro. “Quando è uscita la notizia del contatto del Napoli io, da persona che guarda molto Instagram, ho visto tanti messaggi dei tifosi del Napoli.
Video di Tendenza
Video Meno male
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.