Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Milano la fuga dell’imprenditore russo Artem Uss nel 2023 | assolti dal Csm i tre magistrati che concessero gli arresti domiciliari

Milano, la fuga dell’imprenditore russo Artem Uss nel 2023: assolti dal Csm i tre magistrati che concessero gli arresti domiciliari (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano, 4 ottobre 2024 – La sezione disciplinare del Consiglio superiore della magistratura ha assolto i tre giudici della Corte d'Appello di Milano, incriminati dal ministro della Giustizia Carlo Nordio in merito alla vicenda di Artem Uss, l'imprenditore russo figlio di un oligarca vicinissimo a Putin evaso dai domiciliari  a Milano lo scorso anno e fuggito a Mosca. La sezione disciplinare ha quindi accolto la richiesta della Procura generale della Cassazione, che chiedeva l'assoluzione dei tre magistrati, per i quali Nordio aveva chiesto l'intervento del Csm a causa della loro decisione di mettere l'imprenditore russo agli arresti domiciliari, da cui Uss è evaso mentre era in attesa dell'iter della estradizione negli Usa.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Milano fuga
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da fanpage di ven. 27 set. Fuga di monossido di carbonio in una palazzina di Milano: soccorsa una famiglia, un bimbo intossicato - Un bambino è rimasto intossicato a causa di una fuga di monossido di carbonio in un condominio in via Noale 11, in zona Baggio a Milano.Continua a leggere .
  • Da milanotoday di ven. 27 set. "Fuga di monossido": paura per una famiglia con bimbi piccoli a Milano - Forse una fuga di gas. Scatta l'allarme e nell'edificio, un condominio in via Noale 11, in zona Baggio a Milano, arrivano i vigili del fuoco e i soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). . . Stando a quanto riferito dalle centrali operative.
  • Da ilfattoquotidiano di sab. 21 set. Rogo nello showroom cinese di Milano: “Fiamme appiccate dall’alto, poi la fuga sul tetto”. La procura indaga per strage - Che non si trattasse di un incidente era stato subito chiaro agli investigatori. Dalle indagini, intanto, emergono anche nuovi particolari sui giorni precedenti il rogo. Il rogo, che è quasi certo abbia origine dolose, è costato la vita a tre ragazzi, rispettivamente di 17, 18 e 24 anni.
Video di Tendenza
Video Milano fuga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.