Fonte : ilnotiziario di 4 ott 2024

Milano-Meda verifiche ai ponti di Palazzolo e Incirano | 4 giorni di code e svincoli chiusi

Milano-Meda, verifiche ai ponti di Palazzolo e Incirano: 4 giorni di code e svincoli chiusi (Di venerdì 4 ottobre 2024) In arrivo quattro giorni di verifiche ai ponti della Milano-Meda all’altezza di Paderno Dugnano: ci saranno svincoli chiusi e deviazioni. Città Metropolitana comunica il piano della viabilità provvisoria per lunedì e mercoledì.  Milano-Meda, svincoli chiusi a Paderno per verifiche ai ponti Inizieranno già all’alba di lunedì, le prime ispezioni ai ponti di Paderno Dugnano lungo
Leggi tutta la notizia su ilnotiziario
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da monzatoday di ven. 4 ott. Deviazioni e restringimenti sulla Milano-Meda: cosa cambia sulla superstrada (dalle 6 alle 17) per 4 giorni - "Si comunica che nell'ambito dello svolgimento delle attività per l’esecuzione di un piano di indagini in corrispondenza di due. . Modifiche alla viabilità con deviazioni e restringimenti di carreggiata in pieno giorno lungo la Milano-Meda, in Brianza, tra Nova Milanese e Paderno Dugnano.
  • Da ilnotiziario di gio. 3 ott. Piogge e rischio allagamenti, rallentamenti e code sulla Milano-Meda, preoccupa il fiume Lambro - Come spiega l’assessore comunale di Milano, Marco Granelli, “nei quartieri nord sono caduti [. . Piogge intense e rischio allagamenti a Nord di Milano, traffico rallentato sulla Milano-Meda. Allagamenti zona Niguarda, code sulla Milano-Meda   Situazione complicata in zona Niguarda, con l’acqua che resta sull’asfalto rende difficile la parcorrenza.
  • Da ilnotiziario di sab. 28 set. Milano-Meda, code anche oggi: si viaggia in colonna tra Paderno e Lentate - In Milano-Meda si viaggia a rilento anche oggi in direzione di [. Code in Milano-Meda oggi, lavori tra Paderno e Lentate La lunga colonna di auto inizia a formarsi già all’altezza di Paderno Dugnano. Si concludono i lavori di sfalcio del verde iniziati due settimane fa.
Video di Tendenza
Video Milano Meda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.