Fonte : movieplayer di 4 ott 2024

Milano Pitch | i giovani incontrano i leader dell' editoria e dell' audiovisivo

Milano Pitch: i giovani incontrano i leader dell'editoria e dell'audiovisivo (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano ha ospitato l'evento che permette ai giovani autori di incontrare i leader dell'editoria e dell'audiovisivo e presentare i loro progetti inediti; assegnati 26.000 euro in borse di sviluppo per i progetti di Narrativa Ragazzi, Narrativa Adulti, Cinema e Serie Tv. Oltre 120 giovani autori hanno avuto l'occasione per presentare i loro progetti inediti a oltre 80 grandi aziende dell'editoria e dell'audiovisivo a Milano Pitch. Nel corso dell'evento sono stati erogati oltre 120mila euro complessivi di borse di studio e 22 progetti adottati dalle aziende sono diventati o stanno diventando libri o film e serie tv.
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Milano Pitch
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da panorama di ven. 27 set. Milano: Pil +8,7% dopo il Covid, ma giovani e multinazionali fuggono per il carovita - Un campanello d’allarme. Il mercato del turismo è cresciuto di oltre il 24% nel 2023, con quasi 8milioni di arrivi. Da un lato è la cittĂ  che, anche a livello internazionale, ha reagito meglio alla pandemia e alle sue conseguenze economiche. FragilitĂ  nell’ambito mobilitĂ  e traffico dove Milano si piazza in 446esima posizione.
  • Da ilnotiziario di mer. 25 set. Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestati 2 giovani tunisini - Due giovani tunisini arrestati alla stazione Milano Cadorna, dopo la violenza sul treno da [. . Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestato un maggiorenne, denunciato un 16enne. La Polizia ferroviaria ha arrestato due ragazzi di origini tunisine, che venerdì scorso hanno preso di mira due amiche, una delle quali è stata palpeggiata ...
  • Da thesocialpost di mer. 25 set. Milano, due ragazze violentate sul treno Saronno-Cadorna: arrestati due giovani stranieri - I due hanno iniziato allora a minacciare anche i poliziotti, arrivando persino allo scontro fisico, tanto da dover essere immobilizzati. A quel punto le ragazze hanno avvertito gli agenti della Polizia Ferroviaria che, nella stazione di Cadorna, hanno individuato i due presunti responsabili della violenza sessuale.
Video di Tendenza
Video Milano Pitch
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.