Fonte : mistermovie di 4 ott 2024

Mister Movie | Francesca Pascale rompe il silenzio dopo il divorzio da Paola Turci

Mister Movie | Francesca Pascale rompe il silenzio dopo il divorzio da Paola Turci (Di venerdì 4 ottobre 2024) Francesca Pascale, dopo il recente divorzio dalla cantante Paola Turci, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, dove ha aperto il suo cuore sui motivi che hanno portato alla separazione e sulla sua nuova fase di vita. La relazione tra Pascale e Turci aveva fatto parlare molto, e adesso Pascale offre una visione più intima di
Leggi tutta la notizia su mistermovie
Mister Movie
Notizie da altre fonti che parlano di Francesca
  • Da isaechia di ven. 4 ott. Francesca Pascale si confessa: “Ecco perché il matrimonio con Paola Turci è finito” - Poi a Siena, in campagna, a casa mia. Il matrimonio è stato bellissimo. Poi bisogna arrendersi alle evidenze. Quando mi sono messa con Paola non potevo vedere più il Presidente, e per me è stato un trauma. Poi, ha rivelato che, nel corso della sua vita, è stata tradita svariate volte: “Se ho più tradito o sono stata tradita? Tradita, direi.
  • Da today di ven. 4 ott. Francesca Pascale: "Un figlio? Lo farei anche da sola". Poi parla di Turci e di tradimenti - A Paola "voglio bene. . . Ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto sennò ti fai male". Così Francesca Pascale parla della sua relazione, ormai finita da mesi con tanto di scioglimento di unione civile, con la cantante Paola Turci al settimanale Gente.
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. “Voglio bene a Paola Turci, ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male”: Francesca Pascale sulla ex moglie - Un giorno tornai a casa prima del tempo e non lo trovai solo, mi disse ‘è colpa tua, sei rientrata prima’“. L’ho salutato nella bara, io che gli sono stata accanto tutti quegli anni”. Al momento non sta cercando una relazione: “Non ne ho voglia, sono sempre stata in coppia da quando sono ragazza.
Video di Tendenza
Video Mister Movie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.