Bergamonews di 4 ott 2024

Molte Fedi nel week-end doppio appuntamento sold out


Molte Fedi, nel week-end doppio appuntamento sold out (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sarà un weekend impegnato quello che arriva per Molte Fedi sotto lo stesso cielo, la rassegna culturale delle Acli di Bergamo. Sabato 5 ottobre alle 15 al Patronato San Vincenzo l’incontro performance “Attraversamenti urbani: arte in città” con la guida turistica Rosella Ferrari, il writer Paolo “Il Baro” Baraldi e Giovanni “Giovo Dust” Ravasio, mentre domenica 6 ottobre alle 20.45 presso la Chiesa di Sant’Andrea lo spettacolo Inumana con Laura Silvia Battaglia, giornalista e musicista, e Rossella Spinosa, pianista. “Sono due eventi di origine e matrice radicalmente diversa – afferma Francesco Mazzucotelli, coordinatore della rassegna -. L’incontro performance di sabato pomeriggio ha l’obiettivo di fare il punto sull’arte muraria dalla preistoria alla modernità a partire dalla città di Bergamo.
Molte Fedi da Bergamonews

Bergamonews - Molte Fedi, nel week-end doppio appuntamento sold out

Leggi tutta la notizia su Bergamonews
Notizie da altre fonti
  • Molte Fedi Da bergamonews di gio. 3 ott. I Mercatanti, Fiato ai libri, Sapori d’ottobre e Molte Fedi: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - 339 5341259). Stasera alle 21 all’Auditorium Caduti del lavoro, a Costa Volpino, andrà in scena “Sostiene Pereira”, di Antonio Tabucchi. Come ogni anno porta a Bergamo centinaia di espositori da tutta Europa e non solo, con il giusto mix tra street food di qualità e prodotti di alto artigianato.
  • Molte Fedi Da ecodibergamo di gio. 3 ott. «Inumana». Le voci della guerra in Medio Oriente in scena a «Molte Fedi» - Se lo chiedono anche Laura Silvia Battaglia e Rossella Spinosa, che porteranno il loro melologo «Inumana» il 6 ottobre alle 20. «Cos’è un uomo senza la libertà?». Se lo chiede il fantasma di un tunnel, mentre traghetta verso la morte cinque anime di Gaza.
  • Molte Fedi Da bergamonews di mer. 2 ott. Sapori d’ottobre, cinghiale e Molte Fedi: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - BERGAMO Sino al 16 febbraio la celebre artista Marina Abramovi? è protagonista di un prestigioso progetto espositivo che si potrà visitare a Gres Art 671, a Bergamo in via San Bernardino, 141. Orari di visita della mostra da mercoledì a domenica dalle ore 10 alle ore 20.
Video di Tendenza
Video Molte Fedi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.