Velvetmag di 4 ott 2024

Morata furioso con il sindaco di Corbetta | Privacy violata me ne vado!


Morata furioso con il sindaco di Corbetta: “Privacy violata, me ne vado!” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Alvaro Morata, attaccante del Milan, si è trovato al centro di una polemica mediatica che ha coinvolto il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, a causa di una rivelazione sulla sua residenza. L’episodio ha scatenato una vera e propria querelle pubblica, che ha visto protagonista il calciatore spagnolo infuriato per quella che considera una grave violazione della sua Privacy. Tutto è iniziato quando Ballarini, fiero del nuovo cittadino illustre della sua città, ha pubblicato un post sui suoi profili social, nel quale annunciava che Alvaro Morata avrebbe abitato a Corbetta. L’intento del sindaco era probabilmente quello di fare un po’ di promozione alla città, vantandosi della presenza di una figura così nota nel panorama calcistico internazionale. Morata, foto Ansa – VelvetMagMorata infuriato: “Privacy violata” La reazione di Morata non si è fatta attendere.
Morata furioso da Velvetmag

Velvetmag - Morata furioso con il sindaco di Corbetta: “Privacy violata, me ne vado!”

Leggi tutta la notizia su Velvetmag
Notizie da altre fonti
  • Morata furioso Da milanotoday di ven. 4 ott. Morata e la casa di Corbetta, il sindaco insiste: "Amareggiato per la sua risposta" - E il sindaco di Corbetta Marco Ballarini si è difeso dalle accuse che gli sono state rivolte sia dal campione spagnolo sia da una parte del mondo politico: si è detto amareggiato ma. La vicenda della casa a Corbetta di Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, ha fatto il giro del mondo.
  • Morata furioso Da ilgiorno di gio. 3 ott. Morata e l'addio a Corbetta, il sindaco: “Si sapeva già che era venuto ad abitare qui” - . L’intenzione, sostiene il sindaco, era solo accogliere il calciatore con un benvenuto ammiccante. “Da diverse settimane – ha affermato il primo cittadino – Morata abita a Corbetta e si è fatto fotografare in diversi luoghi pubblici da diversi cittadini che poi hanno pubblicato queste foto sui loro social.
  • Morata furioso Da agi di gio. 3 ott. La gaffe del sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". E il calciatore cambia casa - In un video postato su Tik Tok ha reso noto che l'attaccante del Milan, Alvaro Morata, è diventato un cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano.   Fine della storia? Non proprio. com/9igWdQVeoN — Milan Posts (@MilanPosts) October 3, 2024   Immediata, come detto, la replica dell'attaccante, che attraverso i ...
Video di Tendenza
Video Morata furioso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.