Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

MotoGp Giappone Martin è meno sicuro del solito | Non ho fiducia sulla moto

MotoGp Giappone, Martin è meno sicuro del solito: “Non ho fiducia sulla moto” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Motegi, 4 ottobre 2024 – Una situazione oggi ribaltata rispetto a una settimana fa. Il venerdì di Motegi ha messo in difficoltà Jorge Martin esattamente come il venerdì di Mandalika aveva creato non pochi problemi a Pecco Bagnaia. E poi c’è il meteo, sempre molto variabile in Giappone. Infatti, pioggia nella prima sessione, poi pista in via di asciugamento nella seconda. Alla fine entrambi hanno trovato un posto in Q2, ma il feeling appare diverso. Venerdì soddisfacente per Bagnaia, che è parso in ritmo con la sua Desmosedici sul tracciato asiatico, meno per Jorge Martin che ha faticato molto sul passo gara. Il time attack lo ha portato senza troppi patemi in Q2, ma le sensazioni del leader del mondiale non sono positive.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
MotoGp Giappone
Notizie da altre fonti che parlano di Martin
  • Da noinotizie di gio. 19 set. Un viaggio intorno al mondo che culmina in un progetto di solidarietà. Nicola Regina a Martina Franca per raccontare la storia della sua associazione Viva la Vida Family Venerdì 20 settembre (ore 18:30, ingresso libero) Nicola Regina sarà ospite di Masseria Frascarosa per raccontare la storia della sua associazione Viva la Vida Family, attiva in Cambogia da dieci anni. Modera l'incontro Gianni Bianchini, viaggiatore e nomade digitale. In attesa dell'evento, abbiamo intervistato entrambi - Attraversa il Sud America e poi percorre per 15000 km l’Australia in bicicletta, finché giunge in Cambogia, a Kambong Chan, e lì accade qualcosa di inaspettato. Di Angela Maria Centrone “Il turista è uno che appena arriva pensa di tornare a casa, il viaggiatore può non tornare affatto” esclamava Debra Winger in un “Tè nel deserto”, pellicola ...
  • Da riminitoday di ven. 6 set. MotoGp, per Morbidelli il miglior venerdì del 2024: "Il podio? Darò tutto". Martin in palla: "Ok con le medie" - . E non si esclude dalla lotta per il podio. Quello di Misano è il miglior venerdì per Franco Morbidelli da quando è salito in sella alla Ducati del team Prima Pramac. . L'ex vice iridato del 2020 ha chiuso al quarto posto ad un solo millesimo dal compagno di squadra Jorge Martin che l'ha preceduto.
  • Da oasport di ven. 6 set. MotoGP, Francesco Bagnaia detta legge nel venerdì di Misano! Pecco lancia un segnale fortissimo a Martin - Si tratta di un chiaro segnale a tutta la concorrenza, sarà il piemontese l’uomo da battere tra la giornata di sabato e quella di domenica. Francesco Bagnaia aveva bisogno di lanciare un messaggio inequivocabile dopo il deficitario weekend aragonese.
Video di Tendenza
Video MotoGp Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.