Fonte : sportface di 4 ott 2024

MotoGP GP Giappone 2024 Marquez | Giornata molto strana la gomma un’incognita

MotoGP GP Giappone 2024, Marquez: “Giornata molto strana, la gomma un’incognita” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “È stata una Giornata molto strana, ho dovuto cambiare la moto più volte. C’erano tanti dettagli che non mi convincevano. Fortunatamente nelle ultime due uscite siamo cresciuti. C’è l’incognita della gomma usata, con la quale non ho fatto dei giri di qualità”. Queste le parole di Marc Marquez al termine del venerdì di libere del Gran Premio del Giappone sul circuito di Motegi. Il pilota spagnolo ha poi analizzato l’aspetto relativo alle gomme: “La soft cala tanto soprattutto, però, quando ti fermi al box. È difficile capire come si comporterà per tutta la gara. Dobbiamo affidarci ai dati dello scorso anno per fare la scelta migliore”, ha aggiunto. MotoGP GP Giappone 2024, Marquez: “Giornata molto strana, la gomma un’incognita” SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Giornata
  • Da oasport di ven. 20 set. F1, Max Verstappen: “Giornata difficile, non avevo grip e scivolavo molto più del solito” - F1, le luci di Marina Bay illuminano Norris e Leclerc. Lando Norris ha chiuso al comando con il tempo di 1:30. Settima posizione per George Russell a 761 millesimi, ottava per Sergio Perez a 871, davanti ad Alexander Albon e Nico Hulkenberg. . Senza di ciò ci attendono qualifiche molto complicate”.
  • Da caffeinamagazine di mer. 18 set. “Scusate, ma per me è una giornata molto triste”. È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici in lacrime - È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici in lacrime di fronte alle telecamere. Leggi anche: “Me l’ha chiesto Maelle”. Per noi Totò è stato davvero un grande eroe e ci ha fatto veramente sognare”. Insieme a lei c’erano chiaramente tutti: la nutrizionista Evelina Flachi, il panettiere Fulvio Marino, e il vivace chef Daniele Persegani.
  • Da sportface di mar. 20 ago. Vuelta 2024, Tiberi: “Giornata molto calda, felice della maglia bianca” - Sinceramente non mi aspettavo di essere in testa a questa classifica già alla quarta tappa. Queste le parole di un soddisfatto Antonio Tiberi (Bahrain Victorious) dopo l’ottavo posto nella quarta tappa (Plasencia-Pico Vulluercas) della Vuelta 2024 e la conquista della maglia bianca (classifica giovani).
Video di Tendenza
Video MotoGP Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.