Cityrumors di 4 ott 2024

Nanni Moretti dopo l’infarto | come sta il regista e attore le tappe della sua convalescenza


Nanni Moretti dopo l’infarto: come sta il regista e attore, le tappe della sua convalescenza (Di venerdì 4 ottobre 2024) Nanni Moretti alle prese con la convalescenza: il noto regista e attore ha avuto un infarto che lo ha costretto a riprogrammare la sua agenda. Nanni Moretti ha avuto un infarto. La certezza arriva il 2 ottobre scorso, quando il regista e interprete avrebbe dovuto prendere parte all’evento di presentazione del suo film da produttore “Vittoria”. L’appuntamento era al Cinema Vittoria di Napoli, ma l’uomo ha dato forfait per cause di forza maggiore. Nanni Moretti ricoverato in ospedale per un infarto (ANSA-CityRumors.it)I motivi dell’assenza sono stati spiegati alla platea con un video in cui si diceva chiaramente che Moretti era in condizioni stabili e presto sarebbe stato dimesso, però l’infarto c’è stato.
Nanni Moretti da Cityrumors

Cityrumors - Nanni Moretti dopo l’infarto: come sta il regista e attore, le tappe della sua convalescenza

Leggi tutta la notizia su Cityrumors
Altre notizie su Nanni Moretti dopo l’infarto: come sta il regista e attore, le tappe della sua convalescenza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Nanni Moretti Da fanpage di ven. 4 ott. Come sta Nanni Moretti dopo l’infarto: il regista presente alla presentazione del film Vittoria a Roma - Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto che lo ha colpito due giorni fa. Il regista ieri sera ha presentato il film Vittoria a Nuovo Sacher a Roma.Continua a leggere .
  • Nanni Moretti Da notizie di ven. 4 ott. Grande preoccupazione per Nanni Moretti, colpito da un infarto: come sta il regista capitolino? - . Hanno comunicato al pubblico presente che il regista era stato dimesso dopo i controlli necessari seguiti all’infarto. Questa notizia ha portato una ventata di sollievo tra gli spettatori e tutti coloro che seguono con affetto la carriera del regista romano.
  • Nanni Moretti Da metropolitanmagazine di gio. 3 ott. Il regista Nanni Moretti ha avuto un infarto: ”Sto bene. Starò meglio, tornerò presto” - Il regista è già stato dimesso e dopo i controlli di routine e il video-messaggio dall’ospedale in cui ha rassicurato il pubblico – “Sto bene. Il regista Nanni Moretti ha avuto un infarto Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto avuto nei giorni scorsi.
Video di Tendenza
Video Nanni Moretti
Video Nanni Moretti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.