Fonte : lidentita di 4 ott 2024

Nanni Moretti e l’infarto il cardiologo | Cure tempestive salvano cuore e qualità vita

Nanni Moretti e l’infarto, il cardiologo: “Cure tempestive salvano cuore e qualità vita” (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un appuntamento mancato a Napoli, il videomessaggio in cui Nanni Moretti, colpito da infarto, si scusa e rassicura sulle sue condizioni ("Starò meglio, tornerò presto"), l'apprensione del mondo del cinema, smorzata in parte dal fatto che ieri il regista era già di nuovo operativo ed è riuscito anche a partecipare alla proiezione del Nanni Moretti e l’infarto, il cardiologo: “Cure tempestive salvano cuore e qualità vita” L'Identità.
Leggi tutta la notizia su lidentita
Nanni Moretti
Notizie da altre fonti che parlano di Nanni
  • Da cityrumors di ven. 4 ott. Nanni Moretti dopo l’infarto: come sta il regista e attore, le tappe della sua convalescenza - Tutto di pari passo con la sua situazione clinica. Il regista e interprete in convalescenza dopo il ricovero (ANSA-CityRumors. I suoi ultimi lavori, come Il Sol dell’Avvenire, hanno indagato la. L’appuntamento era al Cinema Vittoria di Napoli, ma l’uomo ha dato forfait per cause di forza maggiore.
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Come sta Nanni Moretti dopo l’infarto: il regista presente alla presentazione del film Vittoria a Roma - Come sta Nanni Moretti dopo l'infarto che lo ha colpito due giorni fa. Il regista ieri sera ha presentato il film Vittoria a Nuovo Sacher a Roma.Continua a leggere .
  • Da open.online di gio. 3 ott. Nanni Moretti ha avuto un infarto, l’annuncio in un video-messaggio: «Sto bene». Stasera è già al Nuovo Sacher a Roma - Lorenzo Cioffi, tra i produttori del film, e i registi, avevano rassicurato il pubblico, annunciando che Moretti era stato dimesso. Stasera è infatti a Roma, al cinema “Nuovo Sacher”, per presenziare alla proiezione del film che ha co-prodotto, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman.
Video di Tendenza
Video Nanni Moretti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.