Fonte : periodicodaily di 4 ott 2024

Napoli-Como 3-1 Conte tenta la fuga

Napoli-Como 3-1, Conte tenta la fuga (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – Il Napoli si impone 3-1 al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da napolipiu di ven. 4 ott. Napoli-Como, Kvaratskhelia sostituito di nuovo: come l’ha presa il georgiano? - La formazione comasca ha trovato il gol del pareggio grazie a Gabriel Strefezza, evidenziando la frustrazione del tecnico partenopeo a bordo campo. Nel match di oggi contro il Como, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito per la seconda volta consecutiva, destando l’attenzione degli appassionati di calcio.
  • Da liberoquotidiano di ven. 4 ott. Il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta - Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. Grande protagonista della sfida Lukaku, autore di un gol e due assist. Gli uomini di Fabregas non si abbattono e centrano un palo con Nico Paz. Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku.
  • Da terzotemponapoli di ven. 4 ott. Postpartita Napoli-Como. Le parole di Lukaku e McTominay a DAZN - La sua felicità per essere stato accolto a Napoli dimostra la sua volontà di integrarsi nella squadra e nella città, evidenziando il legame speciale che si sta creando con i tifosi. Riferendosi alla classifica, ha sottolineato che la priorità della squadra in questo momento è vincere, e che c’è ancora molto lavoro da fare.
Video di Tendenza
Video Napoli Como
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.