Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Napoli-Como Conte | Non avrei mai pensato a un inizio stagione del genere

Napoli-Como, Conte: "Non avrei mai pensato a un inizio stagione del genere" (Di venerdì 4 ottobre 2024) Napoli, 4 ottobre 2024 – Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. Le dichiarazioni di Fabregas Alla gioia azzurra fa da contraltare la delusione di Fabregas, che insieme alla sua squadra lascia il Maradona con un pugno di mosche in mano e tanti rimpianti. "Abbiamo iniziato bene, mantenendo la nostra identità di gioco, caratterizzata da possesso, qualità e idee. Poi nel secondo tempo, con un errore in fase di costruzione, ci siamo complicati la vita ed è cambiato tutto.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Napoli Como
Notizie da altre fonti
  • Da ilfogliettone di ven. 4 ott. Calcio, Napoli-Como 3-1: è fuga azzurra in testa alla serie A - Sono bastati 26 secondi al Napoli per andare in vantaggio col destro di McTominay, ma poi la capolista non è più riuscita a rendersi pericolosa. Lo stesso Neres potrebbe segnare la sua doppietta personale ma questa volta il portiere si oppone. Dal dischetto va Lukaku che non sbaglia: è 2-1.
  • Da gazzettadelsud di ven. 4 ott. Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa - 5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7. NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6. 5 (34' st Neres 7). 5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6. Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig. In panchina: Contini, Turi, Juan.
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Napoli Como, Fabregas: «Mi è piaciuto il coraggio, AMO questo giocatore degli azzurri. Su Conte…» - Ho sbagliato sicuramente io, […]. Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sconfitta esterna al Maradona contro il Napoli Cesc Fabregas, allenatore del Como, è stato intervistato ai microfoni di DAZN dopo il ko contro il Napoli di Antonio Conte.
Video di Tendenza
Video Napoli Como
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.