Fonte : spazionapoli di 4 ott 2024

Napoli-Como le Curve omaggiano Re Cecconi | gli striscioni da brividi – FOTO

Napoli-Como, le Curve omaggiano “Re Cecconi”: gli striscioni da brividi – FOTO (Di venerdì 4 ottobre 2024) Le Curve del Napoli rendono memoria a “Re Cecconi”: gli striscioni esposti al Maradona sono da brividi. Dopo la vittoria interna contro il Monza, il Napoli guidato da mister Antonio Conte quest’oggi è ritornato nuovamente sul manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona per la settima giornata di Serie A contro il Como di Cesc Fabregas. La prima frazione di gioco non è stata caratterizzata solo dalle giocate dei protagonisti in campo, ma anche da un toccante atto d’amore dei sostenitori azzurri. I tifosi di ambo le Curve del Maradona hanno voluto rendere omaggio a Luciano Vivenzio, conosciuto più comunemente come “Re Cecconi”. I tifosi azzurri ricordano “Re Cecconi”: striscioni da brividi Nel corso del primo tempo di Napoli-Como, il  mondo ultras del club azzurro ha ritenuto doveroso rendere onore alla memoria di Luciano Vivenzio.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Napoli Como
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da napolitoday di mer. 2 ott. L'avvocato del Napoli: “L'inchiesta sulle curve ha aperto un mondo” - Lo ha detto l’avvocato Mattia Grassani, legale. . Serve al calcio per non voltare la faccia e fare definitiva pulizia dei ruoli. Il Napoli non ha alcun tipo di coinvolgimento con queste strutture". .  "L’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia e della Procura di Milano ha aperto un mondo.
  • Da pianetamilan di mer. 2 ott. Milan, ancora indagini sulle curve: e spunta il legame con gli ultras del Napoli - Proseguono le indagini che vedono coinvolti i capi curva di Inter e Milan. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero legami coi napoletani.
  • Da ilfattoquotidiano di mar. 1 ott. Curve infiltrate, per me il Napoli fa eccezione. Oggi al Maradona vedo un ambiente sano - In certe dinamiche, il Napoli sembra un corpo estraneo a Napoli. Il Napoli non è mai stato così orgogliosamente libero da compromessi, in campo e fuori. La responsabilità sociale di un imprenditore, in questo Paese, però, necessita di coraggio, di quell’audacia insita nel concetto di rischio imprenditoriale che non è mancanza di paura, bensì ...
Video di Tendenza
Video Napoli Como
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.