Fonte : spazionapoli di 4 ott 2024

Napoli-Como mancato rigore su Kvara | la moviola fa discutere

Napoli-Como, mancato rigore su Kvara: la moviola fa discutere (Di venerdì 4 ottobre 2024) Succede di tutto nel secondo tempo di Napoli-Como: Antonio Conte si scaglia contro il direttore di gara dopo il rigore non concesso. È scoppiata la polemica in Napoli-Como, match valevole per la settima giornata di di Serie A. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, che ha visto le due formazioni chiudere i giochi sull’1-1, partenopei e lombardi hanno deciso di alzare i ritmi nella ripresa, dando vita ad una serie di episodi che hanno messo in serie difficoltà il direttore di gara. Uno di questi ha scatenato la furia di Antonio Conte, che riguarda il rigore non concesso dopo un evidente spintone su Kvaratskhelia. Conte furibondo: il tecnico recrimina un calcio di rigore Antonio Conte ha perso la pazienza nel corso della seconda frazione di gioco, scagliando la propria rabbia all’indirizzo dell’arbitro Ermanno Feliciani.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Napoli Como
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da calciomercato di ven. 4 ott. Napoli-Como, la MOVIOLA LIVE: Moreno-Kvaratskhelia, rigore non dato. Ammonito Conte - Napoli-Como apre il settimo turno di campionato di Serie A. Le due squadre scendono in campo venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 presso lo Stadio...
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Napoli Como 2-1 LIVE: VANTAGGIO con Romelu Lukaku - Romelu Lukaku trasforma alla […]. Al Maradona, il match valido per la giornata di Serie A 2024/2025 tra Napoli e Como: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live Al Maradona, Napoli e Como si affrontano nel match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25.
  • Da sportface di ven. 4 ott. MOVIOLA – Napoli-Como, Sergi Roberto horror: perde palla e fa fallo da rigore - Sergi Roberto perde una palla in uscita sanguinosa al limite della sua area di rigore e, qualche secondo più tardi, nel tentativo di recuperare al suo errore stende Olivera da dietro. Dagli undici metri si presenta Romelu Lukaku che, pur non tirando un rigore perfetto, batte Audero centralmente e fa 2-1.
Video di Tendenza
Video Napoli Como
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.