Il Napoli affronterà il Como tra qualche ora. Francesco De Luca, giornalista, è intervenuto a “Napoli MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ha parlato della squadra di Conte in riferimento soprattutto al momento attuale. Di seguito le sue parole.
Napoli, il noi e non l’io
Così De Luca: “Il Napoli ha trovato il giusto equilibrio ed è giusto confermare questa squadra. Poi ci sono 5 cambi, che daranno all’allenatore la possibilità di cambiare qualcosa. Le parole di Conte? Credo che abbia detto certe cose, per scrollare determinate responsabilità sulle spalle dei calciatori. Gli azzurri sono primi ed hanno investito tanto.Leggi tutto su Terzotemponapoli
Terzotemponapoli - Napoli, De Luca: “Il Napoli ha trovato il giusto equilibrio”
- Da teleclubitalia di gio. 3 ott.
Napoli, droga, racket sulle case popolari e armi: smantellati i clan De Luca-Bossa e De Martino
La polizia, con il coinvolgimento della squadra mobile e del commissariato di Ponticelli, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 60 persone. L’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della […] L'articolo Napoli, droga, racket sulle case popolari e armi: smantellati i clan De ... - Da terzotemponapoli di gio. 3 ott.
L’EX- Lucarelli: “Il Napoli ha tutto per giocarsela fino infondo”
. Lucarelli: “Il Napoli può competere per lo scudetto” Cristiano Lucarelli ha espresso fiducia nelle possibilità del Napoli di lottare per lo Scudetto, sottolineando alcuni fattori chiave: “Ha tutto per giocarsela fino in fondo. Dispiace, il Milan è la squadra italiana che ha vinto più Champions e le aspettative sono sempre alte”. - Da ilmattino di ven. 27 set.
Parcheggiatori abusivi a Napoli, De Luca: «Serve il pugno di ferro»
Il governatore De Luca rimette di nuovo, se pure li avesse mai dismessi, gli abiti da sceriffo. E chiede pene più severe, ovvero carcere per i parcheggiatori abusivi e per i giovani che...
Video Napoli Luca
Video Napoli Luca