Fonte : sportface di 4 ott 2024

Napoli Manna | Rinnovo Kvaratskhelia? Ha tre anni di contratto nessuna ansia

Napoli, Manna: “Rinnovo Kvaratskhelia? Ha tre anni di contratto, nessuna ansia” (Di venerdì 4 ottobre 2024)Kvaratskhelia? Noi siamo stati molto chiari, ci sono ancora tre anni di contratto, ne stiamo parlando, non abbiamo l’ansia di accelerare, siamo molto tranquilli, vediamo cosa succede”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita del match casalingo contro il Como, soffermandosi sulle trattative per il Rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Presto per i bilanci, anche se il primo posto in classifica fa piacere: “Siamo solo all’inizio, siamo soddisfatti, ma non dobbiamo essere appagati, le pressioni ci sono, le conosciamo, ma dobbiamo restare concentrati e lucidi”, spiega Manna che non pensa a eventuali rinforzi nel mercato di gennaio. “Vedremo, se saremo in una posizione buona vorrà dire che abbiamo operato nel modo corretto”, taglia corto il ds degli azzurri.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da spazionapoli di mar. 1 ott. Napoli, Manna alza bandiera bianca: vince la Premier - Kevin Zenon nel mirino del Napoli, c’è un problema Da tempo Giovanni Manna ha iniziato a seguire il giovane calciatore argentino Kevin Zenon. . Secondo quando riportato da PasionFutbol. L’avventura di calciatori del calibro di Romelu Lukaku e Scott McTominay hanno fatto sì che i giocatori avessero il sogno di disputare minuti con la maglia ...
  • Da napolipiu di mar. 1 ott. Napoli e Kvaratskhelia: trattative in corso per il rinnovo, Manna incontra l’agente Jugeli - Le trattative continueranno dopo la sosta, ma in caso di mancato accordo, il Napoli potrebbe essere costretto a considerare la cessione del talento georgiano nella prossima sessione di mercato. Il Napoli è in fermento per il futuro del suo talento georgiano, Khvicha Kvaratskhelia.
  • Da metropolitanmagazine di lun. 30 set. Calciomercato Napoli, Manna tenta un’affare in Argentina - Il presidente del Boca vorrebbe alzarla a 20, vedendo il valore del ragazzo e l’interesse concreto di Newcastle, Brighton, Lione, Tottenham e Napoli. Inoltre, bisognerà capire se, giunto il mercato invernale, sarà quella la reale priorità in casa Napoli.
Video di Tendenza
Video Napoli Manna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.