Fonte : spazionapoli di 4 ott 2024

Napoli McTominay inamovibile | il dato ufficiale spiega il motivo

Napoli, McTominay inamovibile: il dato ufficiale spiega il motivo (Di venerdì 4 ottobre 2024) In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Como di questa sera, bisogna registrare un dato su Scott McTominay. Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. Il Napoli, dunque, giocherà questa sera contro un’altra squadra lombarda, visto che questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà il Como di Cesc Fabregas. Al netto dei favori pronostici, Antonio Conte si fida per nulla del team comasco. Il tecnico pugliese, esattamente nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida, ha infatti ribadito tutte le difficoltà di questa gara contro i ‘Lariani’.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Napoli McTominay
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da napolipiu di ven. 4 ott. Conte cambia tutto: ritiro blindato per Napoli-Como, ecco perché - Una partita che vale come una finale La decisione di Conte riflette la sua preoccupazione per l’importanza della gara contro il Como. Un messaggio chiaro per i suoi giocatori: il Como sarà affrontato con la stessa determinazione che il Napoli riserva ai match più importanti.
  • Da spazionapoli di mer. 2 ott. Napoli, Kvara è il migliore della Serie A: il dato è ufficiale - Napoli, Kvara è il migliore della A (lapresse) spazionapoli. Il dato si basa sulla somma di passaggi che portano ad una rete o occasione da gol. Kvara sempre più magico: il dato ufficiale Kvaratskhelia, secondo i dati rilasciati dal CIES Football Observatory in collaborazione con Wyscout, è il giocatore che crea più occasioni in Serie A.
  • Da spazionapoli di mer. 2 ott. Conte batte anche Spalletti: spunta un dato che fa volare il Napoli - Non avversari di primissimo piano, ma che andavano battuti, specialmente per quanto visto lo scorso anno tra le mura amiche. Il Maradona è tornato ad urlare di gioia, ad emozionarsi e a supportare una squadra vincente. itPer la prossima di campionato, quella con il Como, sono previste oltre 50mila persone al Maradona, ennesimo segnale di forza di ...
Video di Tendenza
Video Napoli McTominay
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.