Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Napoli troppo forte per il Como | al Maradona finisce 3-1

Napoli troppo forte per il Como: al Maradona finisce 3-1 (Di venerdì 4 ottobre 2024) Como – Niente da fare per il Como, che perde a Napoli per 3 a 1, contro la prima in classifica, che scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’1 a 1. Questa è la 12esima sconfitta in consecutiva in serie A per il Como. Non è bastato il coraggio per i  lariani nel gran primo tempo giocato, con un Paz scatenato, che però si è spento nella ripresa. Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona. Palla al centro e dopo 25 secondi il Napoli va in rete, Lukaku prende palla di spalle, si gira e la infila fra Dossena e Kempf, per Mc Tominay che brucia Audero in uscita. La risposta immediata del Como, sta nel tiro di Strefezza, fuori di poco. La partita diventa spigolosa, con Paz che cerca d’inventare, ma viene sempre bloccato. L’asso argentino ci prova, da solo al 23’ con un tiro dalla distanza fuori di poco.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Napoli troppo
Notizie da altre fonti che parlano di Napoli
  • Da fanpage di mar. 1 ott. A Napoli vietato sostare con l’auto accesa: c’è troppo smog, sforati i limiti di pm10 nel 2024 - Il sindaco firma l'ordinanza urgente in materia di qualità dell’aria. Sarà in vigore fino a dicembre. Vietati anche i falò.Continua a leggere .
  • Da spazionapoli di dom. 29 set. “È troppo facile parlare”, Conte attacca: il mister del Napoli ci va giù duro - . Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match disputato contro il Monza. Sono andati via in 14, tra cui Osimhen e Zielinski, e ne sono arrivati solo 7. itSulla prestazione e condizione fisica di Romelu Lukaku, invece, ha affermato: “Lukaku può tornare ai livelli dell’Inter? Deve tornare ai suoi livelli certamente, così ...
  • Da napolipiu di dom. 29 set. Napoli troppo forte per il Monza: Politano e Kvaratskhelia portano Conte in vetta alla Serie A - Primo tempo decisivo: Politano e Kvaratskhelia firmano la vittoria Il Napoli ha messo subito le cose in chiaro, risolvendo la partita già nel primo tempo. Milan, Inter e Torino seguono a 11 punti, in una classifica molto corta, con le prime otto squadre racchiuse in appena tre punti.
Video di Tendenza
Video Napoli troppo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.