Fonte : calcioweb.eu di 4 ott 2024

Nations League i convocati dell’Italia | 4 novità 22 anni dopo potrebbe esserci un esordio da leggenda

Nations League, i convocati dell’Italia: 4 novità, 22 anni dopo potrebbe esserci un esordio da leggenda (Di venerdì 4 ottobre 2024) dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio ‘Friuli’ di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. L’obiettivo è confermarsi in testa alla classifica e ipotecare con altre due vittorie la qualificazione ai quarti di finale. Il Ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori, quattro alla prima chiamata in Nazionale: il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Nations League
Notizie da altre fonti che parlano di Nations
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Perché Dusan Vlahovic non è stato convocato dalla Serbia per le due partite di Nations League - Il CT della Serbia ha deciso di lasciare Vlahovic fuori dalla lista dei convocati per le partite contro Svizzera e Spagna: secondo alcuni è colpa di alcune vecchie ruggini.Continua a leggere .
  • Da calcionews24 di ven. 4 ott. Convocati Turchia, Montella ha DECISO: UFFICIALE la scelta sugli ‘italiani’ per la Nations League - Difensori: Bardakci, Topcu, Elmali, Kadioglu, Demiral, Muldur, […]. Ecco la lista completa: Portieri: Bayindir, Gunok, Sengezer, Cakir. Convocati Turchia, Vincenzo Montella ha DECISO: è UFFICIALE la scelta sugli ‘italiani’ per gli impegni in Nations League È da poco stata diramata la lista dei calciatori convocati da Vincenzo Montella per le ...
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: Gabbia, Maldini e Pisilli le possibili novità - L'Italia affronterà Belgio e Israele nelle prossime partite di Nations League. Spalletti diramerà oggi le convocazioni. Gabbia, Maldini e Pisilli le possibili novità.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Nations League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.