Fonte : ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Nazionale italiana i convocati del ct Luciano Spalletti | i giovani Pisilli e Maldini ma anche due novità da Juventus e Milan

Nazionale italiana, i convocati del ct Luciano Spalletti: i giovani Pisilli e Maldini, ma anche due novità da Juventus e Milan (Di venerdì 4 ottobre 2024) Nuove convocazioni per il ct azzurro Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. Quattro calciatori alla prima chiamata in Nazionale. Si tratta del portiere della Juventus Michele Di Gregorio e del difensore del Milan Matteo Gabbia, oltre ai due già annunciati: il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Nazionale italiana
Notizie da altre fonti che parlano di Nazionale
  • Da dailymilan di lun. 23 set. Milan, Luciano Spalletti chiama Matteo Gabbia: Nazionale sogno possibile? - Sotto, tra l’altro, agli occhi del mister della Nazionale, Luciano Spalletti, che in tribuna si è goduto lo spettacolo di una grande partita, non dimenticandosi però di osservare qualche possibile novità per la maglia azzurra. Matteo Gabbia è l’uomo del derby contro l’Inter di Simone Inzaghi.
  • Da danielebartocciblog di sab. 14 set. Nazionale Italiana e Luciano Spalletti: fuoriclasse cercasi - . Un programma storico, giunto alla sua 39^ edizione. Spalletti li ha etichettati come dei ‘veri purosangue’. Di questo e molto altro si è parlato durante la puntata del Processo di Biscardi, lunedì scorso. Mike Maignan, portierone del Milan e della Francia, nel post-partita di Francia-Italia (Nations League), sembra aver detto (come ...
  • Da dailynews24 di mer. 11 set. Luciano Spalletti, dall’addio al Napoli al sogno Nazionale: una scelta di cuore - . it. Aveva a disposizione una squadra estremamente competitiva, composta da giocatori di grande talento che lo seguivano con devozione. L’uscita di scena di Luciano Spalletti dal Napoli ha sollevato numerose discussioni. A Napoli, il tecnico toscano godeva di un’immensa popolarità.
Video di Tendenza
Video Nazionale italiana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.