Unlimitednews di 4 ott 2024

Notte di raid israeliani a Beirut nel mirino i vertici di Hezbollah


Notte di raid israeliani a Beirut, nel mirino i vertici di Hezbollah (Di venerdì 4 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – I caccia israeliani hanno condotto nella Notte un attacco che ha preso di mira il bunker di Beirut che ospitava i vertici Hezbollah. L’attacco israeliano nella periferia meridionale di Beirut ha preso di mira un incontro a cui Hashem Safieddine stava partecipando con altri importanti leader di Hezbollah in un bunker sotterraneo, secondo quanto riportato dal New York Times, citando tre funzionari israeliani anonimi. Non è ancora chiaro se Safieddine sia stato ferito nell’attacco israeliano, che è stato segnalato come uno dei più pesanti dell’anno scorso. Il ministero della Salute libanese ha dichiarato venerdì mattina che 37 persone sono state uccise negli attacchi israeliani su Hezbollah il giorno precedente. “Gli attacchi nemici israeliani nelle ultime 24 ore hanno ucciso 37 persone e ne hanno ferite 151”, ha affermato il ministero della Salute dì Beirut.
Notte raid da Unlimitednews

Unlimitednews - Notte di raid israeliani a Beirut, nel mirino i vertici di Hezbollah

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews
Altre notizie su Notte di raid israeliani a Beirut, nel mirino i vertici di Hezbollah. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Notte raid Da quotidiano di ven. 4 ott. 'Undici attacchi consecutivi su sud Beirut, la notte più dura' - Nella notte il portavoce in lingua araba delle Forze di difesa israeliane (Idf), Avichay Adraee, aveva diramato un "avviso urgente" d'evacuazione per i residenti dell'area di Burj al-Barajneh a sud di Beirut, seguito da un altro per il quartiere di Hadath.
  • Notte raid Da lapresse di ven. 4 ott. Libano, forti esplosioni nella notte vicino all’aeroporto di Beirut - Una serie di forti esplosioni ha scosso i sobborghi meridionali di Beirut, in Libano, nella tarda serata di giovedì. Non è stato chiarito quale fosse l’obiettivo o se ci fossero vittime. . L’Agenzia nazionale di stampa libanese ha riferito di oltre 10 attacchi aerei consecutivi nell’area.
  • Notte raid Da ilgiornale di ven. 4 ott. Notte di raid su Beirut: nel mirino il nuovo leader di Hezbollah - L'attacco delle forze israeliane aveva come obiettivo il cugino del defunto leader Hassan Nasrallah. Prosegue la manovra di terra in territorio libanese.
Video di Tendenza
Video Notte raid
Video Notte raid
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.